venderecasa

Nuovo Iscritto
Professionista
PREPARA LA CASA PER LA VENDITA
Vuoi vendere facilmente la tua casa? allora presentala in ordine, pulita e profumata in un orario più luminoso possibile.Un immobile presentato in disordine non si vende facilmente perché anche nel mondo immobiliare l’abito fa il monaco. La prima impressione è quella che conta e che resterà impressa a lungo, al possibile compratore.Abitate nella casa che avete messo in vendita? Non è un problema, gran parte degli immobili sul mercato sono abitati dai proprietario. Il consiglio é di presentare l’ambiente più impersonale possibile (togliere quadri familiari, oggetti personali), renderlo ordinato ed arieggiato per la visita dei clienti.Le famiglie con bambini hanno sempre qualche giocattolo sparso per casa, riordinate tutto nella cesta dei giocattoli, dopo la visita del cliente i bimbi riprenderanno i loro giocattoli preferiti.Un ambiente pulito e ben presentato darà sempre una buona impressione. Non dimenticate di far vedere la casa quanto possibile luminoso perciò fissate l'incontro possibilmente alle ore 11:00/ 15:00 del giorno. (consultate il meteo prima di confermare, che non sia una giornata nuvolosa).Non per ultimo, attenzione agli odori. Possono metterci al nostro ambiente o farci scappare. *******
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
l'incontro possibilmente alle ore 11:00/ 15:00 del giorno.
Ma la mia casa è esposta ad ovest ed il sole iniza ad entrare dalle 15.30 in poi fino al tramonto.

Poi abito vicino ad una Chiesa dove dalle 11 fino a mezzoggiorno è un continuo di campane.

Tra le altre cose una mia vicina di casa venuta da poco e che tra le altre cose non conosco se non di vista, fa la massaggiatrice in casa e dalle 11 alle 15 c'è un via vai di persone tutti uomini (probabilmente con problemi muscolari), ma non è tanto quello la cosa è che si sentono delle urla terrificanti

(urlano si si dai ancora... daiiiiiiii siiiiiiii e cose simili ) sicuramente è una massaggiatrice bravissima per avere un così urlato riscontro positivo dai pazienti, ma la cosa sicuramente disturba i condomini.

Sei sicura che la fascia di orario da consigliare sia proprio quella indicata da te o forse ogni immobile ha una sua caratteristica e generalizzare forse è errato?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
PREPARA LA CASA PER LA VENDITA
Vuoi vendere facilmente la tua casa? allora presentala in ordine, pulita e profumata in un orario più luminoso possibile.Un immobile presentato in disordine non si vende facilmente perché anche nel mondo immobiliare l’abito fa il monaco. La prima impressione è quella che conta e che resterà impressa a lungo, al possibile compratore.Abitate nella casa che avete messo in vendita? Non è un problema, gran parte degli immobili sul mercato sono abitati dai proprietario. Il consiglio é di presentare l’ambiente più impersonale possibile (togliere quadri familiari, oggetti personali), renderlo ordinato ed arieggiato per la visita dei clienti.Le famiglie con bambini hanno sempre qualche giocattolo sparso per casa, riordinate tutto nella cesta dei giocattoli, dopo la visita del cliente i bimbi riprenderanno i loro giocattoli preferiti.Un ambiente pulito e ben presentato darà sempre una buona impressione. Non dimenticate di far vedere la casa quanto possibile luminoso perciò fissate l'incontro possibilmente alle ore 11:00/ 15:00 del giorno. (consultate il meteo prima di confermare, che non sia una giornata nuvolosa).Non per ultimo, attenzione agli odori. Possono metterci al nostro ambiente o farci scappare. *******
Un buon post, non originale ma buono, quel "facilmente" all'inizio invece...
In oltre sembra un post diretto a un privato che voglia venderla da solo, pertanto è come chiedergli di giocare i propri risparmi al casinò ma dopo essersi pettinato bene, se è diretto a noi del settore, grazie mille, ne avevamo già sentito parlare di preparare la casa (anche dare un'occhiatina ai documenti aiuta).
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tra le altre cose una mia vicina di casa venuta da poco e che tra le altre cose non conosco se non di vista, fa la massaggiatrice in casa e dalle 11 alle 15 c'è un via vai di persone tutti uomini (probabilmente con problemi muscolari), ma non è tanto quello la cosa è che si sentono delle urla terrificanti
Il ché, mi fa ricordare che ho un fastidiosissimo stiramento da qualche giorno.
Non è che hai l'indirizzo no? :sorrisone:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il ché, mi fa ricordare che ho un fastidiosissimo stiramento da qualche giorno.
Non è che hai l'indirizzo no? :sorrisone:
Certo te lo mando in privato.
Se non dovesse esserci lei vai tranquillo che c'è sempre l'aiutante e sostituto Che si chiama Nando

(anche dare un'occhiatina ai documenti aiuta)
Ma giusto un occhiatina possibilmente con la luce accesa ah ah .... tanto per restare in tema.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto