Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non solo, ma un mese per avere il mutuo in estate è una follia, così come lo è rogitare al 25 agosto...

Se i tuoi venditori sono veramente interessati alla tua offerta devono aspettare i tuoi tempi, che devono essere molto più larghi, se no rischi un bello scontro frontale contro un muro.

I tuoi acquirenti non mi sembrano di quelli proprio sicuri, quindi traine le tue conseguenze...
 

Rosa222

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora il consulente finanziario dei miei acquirenti ha tranquillizzato l'agente immobiliare assicurando che il mutuo ai suoi clienti verrà senza altro fatto, che le lungaggini sono solo dovute al problema del virus che ha fatto fermare tutto. Io certo finché non vedo non credo, però che devo fare? Oramai non mi resta che attendere. Unica cosa che mi è piaciuta poco da parte del mio Agenti Immobiliari è che dinanzi alle nostre perplessità circa il buon esito della richiesta mutuo ai nostri acquirenti, ha risposto di non preoccuparci perché mal che vada ha tante richieste per casa nostra! Cioè e allora finora che abbiamo fatto? Giocato?
Comunque mi continua a dire che non c'è problema e che il mutuo sicuramente ai signori verrà accettato. Boh

Intanto alla persona che vende la casa che ci interessa ho spiegato che prima di aver venduto e chiuso il rogito di casa mia non posso proprio impegnarmi per un nuovo acquisto e che dovremmo firmare un preliminare (nel quale daremo una caparra) entro il 31 luglio, data per la quale dovremmo SI SPERA già aver venduto, intanto per farle capire che siamo davvero interessati, ma con le mani legate, le ho proposto un piccolo anticipo della suddetta caparra.... Mi è sembrata ragionevole e del resto ha capito pure lei che ad agosto è difficile farsi fare un mutuo!
Io comunque mi sto facendo seguire già dall'Agenti Immobiliari come consulenza... E purtroppo mi dice che secondo lui prima di ottobre è difficile che si possa rogitare l'acquisto di questa casa che vorremmo.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto