bee

Nuovo Iscritto
Salve, ho da sottoporvi una questione spinosa che riguarda la vendita di un immobile intestato a me e mio fratello. All'epoca, circa 3 anni fa, io non avevo contatti con mio fratello con il quale avevo interrotto i rapporti. Ora, a mia insaputa, lui si accordò con un'agenzia per la vendita della casa e firmò un contratto di cui io non sapevo nulla. La casa fu visitata da diversi aspiranti acqirenti ma il prezzo fissato era considerato alto. Scaduto il mandato delll'agenzia passò 1 anno durante il quale io e mio fratello ci siamo riavvicinati. Siamo stati contattati da una delle persone che in precedenza avevano visitato l'appartamento, a mia insaputa, e ci siamo accordati per una cifra più ragionevole. Chiaramente l'agenzia si è fatta sentire e ora vuole la provvigione ma io essendo stata all'oscuro di tutto non trovo giusto che debba pagare. come comportarmi?
grazie in anticipo per la risposta
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se il cliente è stato portato dall'agenzia, non vedo perchè la stessa non debba chiedere la provvigione. E' assolutamente nel suo diritto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto