1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. IULI

IULI Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buongiorno,
    sono una privata cittadina e ho un appartamento che ho voluto provare ad immettere sul mercato contattando un'agenzia, senza però firmare nessun accordo, né esclusiva.
    Questa agenzia sta portando persone in casa per visitare l'appartamento da un mese, ma per adesso, non ci sono state offerte.
    Poiché la mia situazione personale è cambiata, vorrei sapere, in caso cambiassi idea sul fatto di vendere, se devo corrispondere qualcosa all'agenzia oppure se è sufficiente informarla sulla mia decisione di non vendere più l'appartamento.
    grazie

2. miciogatto

miciogatto Membro Supporter

Privato Cittadino
    Nessun problema, interrompi le visite e stop. Basta che poi non cambi di nuovo idea e concludi senza agenzia con una delle persone che ti hanno portato loro.

A Maurizio Zucchetti, Bagudi, marcellogall e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. IULI

IULI Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie per l'informazione.
    No non lo farei mai, lo troverei estremamente irrispettoso.

A miciogatto e Rosa1968 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina