bee

Nuovo Iscritto
Salve, ho da sottoporvi una questione spinosa che riguarda la vendita di un immobile intestato a me e mio fratello. All'epoca, circa 3 anni fa, io non avevo contatti con mio fratello con il quale avevo interrotto i rapporti. Ora, a mia insaputa, lui si accordò con un'agenzia per la vendita della casa e firmò un contratto di cui io non sapevo nulla. La casa fu visitata da diversi aspiranti acqirenti ma il prezzo fissato era considerato alto. Scaduto il mandato delll'agenzia passò 1 anno durante il quale io e mio fratello ci siamo riavvicinati. Siamo stati contattati da una delle persone che in precedenza avevano visitato l'appartamento, a mia insaputa, e ci siamo accordati per una cifra più ragionevole. Chiaramente l'agenzia si è fatta sentire e ora vuole la provvigione ma io essendo stata all'oscuro di tutto non trovo giusto che debba pagare. come comportarmi?
grazie in anticipo per la risposta

Se il cliente è stato portato dall'agenzia, non vedo perchè la stessa non debba chiedere la provvigione. E' assolutamente nel suo diritto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro