dvdcasa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Per quanto riguarda la cattiva aerazione, avevo intenzione di installare una ventola a muro di quelle prive di corrente elettrica.
Che ne dite può essere utile per il ricambio dell'aria?I questo modo immagino che l'aria possa esser ricambiata durante la giornata, anche senza lasciare le finestre aperte

Ho già montato in casa un condizionatore, che utilizzo spesso anche come deumidificatore, ma ovvio, non lo tengo acceso tutto il giorno.
 

topcasa

Membro Storico
Per quanto riguarda la cattiva aerazione, avevo intenzione di installare una ventola a muro di quelle prive di corrente elettrica.
Che ne dite può essere utile per il ricambio dell'aria?I questo modo immagino che l'aria possa esser ricambiata durante la giornata, anche senza lasciare le finestre aperte

Ho già montato in casa un condizionatore, che utilizzo spesso anche come deumidificatore, ma ovvio, non lo tengo acceso tutto il giorno.
se hai intenzione di vendere non spendere più euro vai da un AI e spiega tutto e magari i consigli ricevuti, e vedrai che se proponi un prezzo adeguato vendi.
 

dvdcasa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
già hai ragione, grazie mille per l'aiuto.
Vedrò il da farsi insieme ad un'agenzia.
Non sai quanti pensieri mi ha portato sta casa guarda..

P.s.
Bella moto ;)
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
No e' vendibilissimo ed essendo evidente nn e' coperto da garanzia il compratore ne e' al corrente ebisogna solo trattare sul prezzo ,E' ESATTO o sbaglio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto