asile

Nuovo Iscritto
Gentili signori del Forum vorrei vendere l'appartamento che ho acquistato solo un anno fa,per riacquistarne un altro. So perfettamente che ho tempo un anno per impegnare i soldi della vendita nell'acquisto di un altro immobile per non perdere le agevolazioni fiscali per la prima casa, ma il mio problema è un altro non so da dove partire per togliere l'ipoteca bancaria , a chi mi devo rivolgere, se devo rispettare termini di legge e così via. Per l'acquisto dell'appartamento che vorrei vendere mi sono rivolta ad un intermediario creditizio,secondo voi potrei rivolgermi nuovamente a quest'ultimo o la cosa è abbastanza semplice per potermela "cavare" da sola?grazie anticipatamente a chi vorrà spiegarmi cosa fare.:p
 

asile

Nuovo Iscritto
gentile Stefania io pensavo all'intermediario creditizio che mi accompagnerebbe sino al rogito occupandosi delle pratiche. Secondo te cosa è meglio fare?
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un agente immobiliare dovrebbe saperti consigliare per quanto riguarda la vendita ed il nuovo acquisto, seguirti passo passo fino al rogito. Ci sono agenzie che al loro interno hanno anche chi si occupa della parte finanziaria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto