1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. asile

asile Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Gentili signori del Forum vorrei vendere l'appartamento che ho acquistato solo un anno fa,per riacquistarne un altro. So perfettamente che ho tempo un anno per impegnare i soldi della vendita nell'acquisto di un altro immobile per non perdere le agevolazioni fiscali per la prima casa, ma il mio problema è un altro non so da dove partire per togliere l'ipoteca bancaria , a chi mi devo rivolgere, se devo rispettare termini di legge e così via. Per l'acquisto dell'appartamento che vorrei vendere mi sono rivolta ad un intermediario creditizio,secondo voi potrei rivolgermi nuovamente a quest'ultimo o la cosa è abbastanza semplice per potermela "cavare" da sola?grazie anticipatamente a chi vorrà spiegarmi cosa fare.:p

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se non sai da che parte incominciare, rivolgiti a quello che ti ha assistito precedentemente.
    Prendilo come semplice consiglio, ma mi sembra il più consono.

A andrea boschini, asile e Il Mattone piace questo elemento.
  3. asile

asile Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie infinitamente per il consiglio.

4. Stefania Brancatelli

Stefania Brancatelli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Intermediario creditizio......
    NON agente immobiliare?!

A asile piace questo elemento.
  5. asile

asile Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    gentile Stefania io pensavo all'intermediario creditizio che mi accompagnerebbe sino al rogito occupandosi delle pratiche. Secondo te cosa è meglio fare?

6. Stefania Brancatelli

Stefania Brancatelli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Un agente immobiliare dovrebbe saperti consigliare per quanto riguarda la vendita ed il nuovo acquisto, seguirti passo passo fino al rogito. Ci sono agenzie che al loro interno hanno anche chi si occupa della parte finanziaria.

A asile piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina