Qui al centro come in tutta Italia stiamo messi proprio male solo che noi nel Lazio oltre i politici abbiamo anche l'aggravante di Lotito.. ok niente caffè .. vada per il frappè!!![]()
(lo tirchio non spende un euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qui al centro come in tutta Italia stiamo messi proprio male solo che noi nel Lazio oltre i politici abbiamo anche l'aggravante di Lotito.. ok niente caffè .. vada per il frappè!!![]()
Puoi sempre consolarti per l'ottima prestazione della squadra ..e col frappè!Qui al centro come in tutta Italia stiamo messi proprio male solo che noi nel Lazio oltre i politici abbiamo anche l'aggravante di Lotito
(lo tirchio non spende un euro) che devi fare è un mondo difficile ...
ma infatti ... sai che c'è (te lo dico alla romana) mo te segnalo !!!Puoi sempre consolarti per l'ottima prestazione della squadra ..e col frappè!
.. ma siamo OT!
Non era una critica, ma una semplice risposta ad una domanda precisa, il resto sono supposizioni che attendono chiarimenti.reloaded.....visto che non sei del settore...non puoi criticare chi ,quotidianamente, sente più baggianate di un professore universitario da parte degli allievi che vogliono passare l'esame a tutti i costi. Te ne potrei raccontare a non finire.
Vediamo se ho capito....cioè se il padre acquista la nuova casa, si impegna a vendere la vecchia entro un anno ed avrà il vantaggio di usufruire delle agevolazioni per la prima casa? Sarebbe già una soluzione diversa e forse più semplice. E' così?Se la vendita viene effettuata nel primo quinquennio dall'acquisto potrà mantenere le agevolazioni a condizione che ne acquisti un altra entro un anno dalla vendita .
no è l'esatto contrariocioè se il padre acquista la nuova casa, si impegna a vendere la vecchia entro un anno ed avrà il vantaggio di usufruire delle agevolazioni per la prima casa? Sarebbe già una soluzione diversa e forse più semplice. E' così?
Adesso luna mi fulmina.....reloaded.....visto che non sei del settore...non puoi criticare chi ,quotidianamente, sente più baggianate di un professore universitario da parte degli allievi che vogliono passare l'esame a tutti i costi. Te ne potrei raccontare a non finire. Quindi che ci si esprima in una certa maniera, senza far intendere bene quello che si vuole, per noi è normale e ti mette la pulce in testa. Mettere vendita in titolo e poi dire che non è donazione ma si tratta solo di cambio intestazione...per me non ha molto senso logico. Pensi che tutti sappiano(magari non nel nostro caso) che sono obbligatori certi istituti?
In tutto questo l'autore del post è scomparso.
perché è sufficiente solo pensare ad un problema immobiliare da sentirsi AGENTE!Ma è abbastanza curioso che laangy si qualifichi come Agenti Immobiliari...
Gratis per sempre!