CIAO A TUTTI SONO UN GIOVANE AI DA TRE ANNI IN QUESTO SETTORE MA HO SEMPRE VENDUTO CASE; IN QUESTI GIORNI STO TRATTANDO CON UNA MIA CLIENTE LA VENDITA DI UN RAMO D'AZIENDA. L'ITER è SEMPRE LO STESSO??? (PROPOSTA D'ACQUISTO COMPROMESSO E ATTO) IL MIO DUBBIO è SULLA PROPOSTA D'ACQUISTO, Cè QUALCUNO CHE PUO' MANDARMI UNA BOZZA DI COME FARLA?
GRAZIE
FRANCESCO.
Salve, purtroppo leggo solo ora, ma spero comunque di darti il mio piccolo contributo segnalandoti un nostro articolo in cui abbiamo trattato proprio la modalità di redazione di un contratto di affitto ramo d'azienda, tenendo conto tutti i riflessi sui lavoratori, crediti, debiti in essere, contratti in corso, doveri dell'affittuario e altro.. il link è il seguente:
Come scrivere il contratto di Affitto ramo d'azienda
inoltre, spero di fare cosa gradita allegandoti due schemi di contratto, scegli tu quale meglio si adatta alle tue esigenze.
 

Allegati

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top