• Creatore Discussione Utente Cancellato 80673
  • Data di inizio

Etica Nuovo Mondo

Membro Ordinario
Professionista
Se non è da incassare una motivazione dovrà pur esserci.

Quale?
Chissenefrega.
La sostanza non cambia.
Te capì..? Trombettiere.
[/QUOTE
- "Frega nulla a te!"
Ma è evidente a questo punto che la domanda conti poco visto che insisti a dire che non interessa e dunque è inutile domandarti di lasciare che l'autore del post risponda liberamente se crede alla mia domanda anche perché se avesse avuto voglia mi sa tanto che tu l’abbia consigliato abbastanza.
Il restante, del discorso mi sembra ripeterlo.
Ma parchè hai avvertito il bisogno di darmi del Trombettiere?
Il trombettiere è quasi sempre il militare suonatore di tromba oppure un uccello marino.
Io, veramente: non sono nessuna delle due cose. Non ho soprannomi e neppure li ho mai dati.
Devo ammettere la possibile presenza della scortesia nella replica a me indirizzata.
Spero che altri non riservi le medesime sintetiche riflessioni.
Nel caso tu li possa anche offendere, credo farebbero bene a bannarti aggiungendo anche qualcosa di personale prima di spingere definitivamente quel tasto di disapprovazione.
Sebbene funga da aiuto perché cancellando un brutto momento, esso è rimosso.
Ma la maleducazione e qualche ansia sono comuni e comprensibili e così bisogna alleggerire.
Mi avessi fatto arrabbiare forse avrei risposto mandandoti a "cagare".
Invece voglio inviarti un cordiale saluto, sicuro che in futuro potrai portare maggiori valori al sito e alla comunità a cui appartieni. Portare dileggio, del resto: non sarà loro utile. Il Trombettiere. :) “trombista” è meglio o lo avverto più adatto. Grazie.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare

Ma parchè hai avvertito il bisogno di darmi del Trombettiere?

Perche' anziche' argomentare starnazzi di molestia.

Per di più, utilizzando un frasario e quell'accozzaglia di parole, talune a volte, davvero demenziali.

In un altra discussione, l'utente dichiarava chiaramente di essersi avvalso di una sospensiva mutuo e arrivi tu strombettando, a domandare perche' mai l'assegno non sia stato incassato.

Mentre in quest'altro dibattito, l'utente dichiara che l'assegno/caparra e' rimasto in deposito all'agenzia.
"Non da incassare" per usare la citazione testuale.

..e ancora ci tocca sentire la stessa domanda e le stonature di quella trombetta, che di per se' intendiamoci, sarebbe pure tollerabie.

Nel bel mezzo del funerale, anziche' sentir suonare un'agonia, il musicante attacca a tutta birra con la marcia nuziale.
Vabbe'.. capita.
A taluni perfino a più riprese consecutive.

Ma e' quando dopo l'inportunia, ti accompagni pure con la supponenza e ci vieni a dire che mi sarei inventato tutto io, di cio' che e' stato chiaramente esposto dall'utente, che fa diventare colma la misura.

Su questi livelli, tantovale non perdere tempo, ad analizzare le questioni.

Con diagnosi, spesso preziose, fornite a chi ricorre al forum, dagli esperti che in larga maggioranzs c
sono presenti.
Sapere, che aldifuori dai confini del forum, potrebbe invece costare in migliaia di euro.

Nel finale, si nota Michele, che seppur intervenuto ancora, non fornisce, reiterando in questo senso, di ulteriori dettagli sulla natura della sospensiva, che di fatto gli impedisce di incassare l'assegno.

Evidentemente avra' le sue ragione per farlo.
Come dire che questo non deve importare a chi risponde o a chi legge.

Del resto come dargli torto.

In mezzo a tante persone, informazioni sensibili o che e' inopportuno rischiare di divulgare, potrebbero finire stornazzate da trombettisti o trombettieri fai tu.
 

Etica Nuovo Mondo

Membro Ordinario
Professionista
Inv
Ma parchè hai avvertito il bisogno di darmi del Trombettiere?

Perche' anziche' argomentare starnazzi di molestia.

Per di più, utilizzando un frasario e quell'accozzaglia di parole, talune a volte, davvero demenziali.

In un altra discussione, l'utente dichiarava chiaramente di essersi avvalso di una sospensiva mutuo e arrivi tu strombettando, a domandare perche' mai l'assegno non sia stato incassato.

Mentre in quest'altro dibattito, l'utente dichiara che l'assegno/caparra e' rimasto in deposito all'agenzia.
"Non da incassare" per usare la citazione testuale.

..e ancora ci tocca sentire la stessa domanda e le stonature di quella trombetta, che di per se' intendiamoci, sarebbe pure tollerabie.

Nel bel mezzo del funerale, anziche' sentir suonare un'agonia, il musicante attacca a tutta birra con la marcia nuziale.
Vabbe'.. capita.
A taluni perfino a più riprese consecutive.

Ma e' quando dopo l'inportunia, ti accompagni pure con la supponenza e ci vieni a dire che mi sarei inventato tutto io, di cio' che e' stato chiaramente esposto dall'utente, che fa diventare colma la misura.

Su questi livelli, tantovale non perdere tempo, ad analizzare le questioni.

Con diagnosi, spesso preziose, fornite a chi ricorre al forum, dagli esperti che in larga maggioranzs c
sono presenti.
Sapere, che aldifuori dai confini del forum, potrebbe invece costare in migliaia di euro.

Nel finale, si nota Michele, che seppur intervenuto ancora, non fornisce, reiterando in questo senso, di ulteriori dettagli sulla natura della sospensiva, che di fatto gli impedisce di incassare l'assegno.

Evidentemente avra' le sue ragione per farlo.
Come dire che questo non deve importare a chi risponde o a chi legge.

Del resto come dargli torto.

In mezzo a tante persone, informazioni sensibili o che e' inopportuno rischiare di divulgare, potrebbero finire stornazzate da trombettisti o trombettieri fai tu.

Insomma: un mondo in cui avvertirsi Consulente prezioso magari a pagamento non un luogo di discussione e scambio opinioni.
****o! e io credevo di essere tra persone e mi ritrovo dentro un "ordine".
Ad ogni modo sembri scrivere in maniera abbastanza piena di orrori e difficile l’opera narrativa.
Dati sensibili, agenti segreti, spie, e un tesoro da difendere forse lo sfondo.
Non comprendo poi il bisogno di darmi un appellativo e ripeterlo.
Le domanda che tanto ti fa in****are, in questa discussione, è rivolta all'autore del post, non a te.
Potevi lasciare correre senza stimmatizzare considerando il fatto che nemmeno ho insistito a riproporla.
Sei però andato a leggere la medesima domanda su una discussione simile ma di un diverso utente e probabilmente ti è capitato di fare confusione.
Riveli forse un esagerato interesse alle mie azioni sul sito e non spieghi il perché, se non, altrettanto forse, l’irritazione.
Pure noto tu non perda occasione per marcare presunti errori e sentenziare la “stonatura” di cui sono protagonista.
Se vuoi darmi dello stupido fallo, non girarci attorno.
Affibbiare soprannomi in internet è considerato fatto scorretto, capita ma è sufficiente non ripetere: "e ancora ci tocca sentire la stessa domanda e le stonature di quella trombetta..."
Ripeto: la domanda realmente qui è stata messa una sola volta.
Ho affermato nel predente che non suono strumenti meno che meno la tromba.
Credo sia necessario consigliare a imparare a usare lo strumento della tastiera in maniera migliore al fine di comprendere l'altro e rispettarlo.
Pure, non sono un legale, presumo rischi insiti dal considerare il proprio post come Consulenza, seppur gratuita.
Diverso il caso della libera opinione.
Tuttavia , bene sarebbe dire subito, al nuovo arrivato e a quello che già non lo conosca che in questo sito la potrà ricevere e appunto tale natura rivesta il commento offerto in risposta.
Quanto le mie, sono sempre soltanto opinioni e altrettanto: gratuite.
Quanto a noi, spero davvero mi metta in conto nulla del tempo dedicato perché anche il mio è prezioso.
Non ci hanno poi letto in molti.
Quei pochi a cui sarà capitato altrettanto poco comprenderanno dello scambio relegandolo a una semplice scaramuccia quale è.

Un cordiale saluto allora.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sei però andato a leggere la medesima domanda su una discussione simile ma di un diverso utente e probabilmente ti è capitato di fare confusione.

Etica Nuovo Mondo ha scritto:

Ciao, scusa: perchè l'assegno è fermo in agenzia? non è intestato a te o non è caparra?

Macelafai..??

MariaVirginia ha scritto:

Come parte venditrice,ho accettato la clausola sospensoria,in attesa di mutuo.

#18

Etica Nuovo Mondo ha scritto:

Lo concludi tu. Non lo afferma lui.

michele2020 ha scritto:

Assegno non incassato ma fermo. Non da incassare

Se ho fatto confusione chiedero' scusa.
 

Etica Nuovo Mondo

Membro Ordinario
Professionista
Etica Nuovo Mondo ha scritto:

Ciao, scusa: perchè l'assegno è fermo in agenzia? non è intestato a te o non è caparra?

Macelafai..??

MariaVirginia ha scritto:

Come parte venditrice,ho accettato la clausola sospensoria,in attesa di mutuo.

#18

Etica Nuovo Mondo ha scritto:

Lo concludi tu. Non lo afferma lui.

michele2020 ha scritto:

Assegno non incassato ma fermo. Non da incassare

Se ho fatto confusione chiedero' scusa.
"Se ho fatto confusione chiedero' scusa."
Grazie PyerSilvio. Felice di accogliere le scuse. E ricorda di non chiamarmi ancora "Trombettista" e pure non dubitare troppo della intelligenza. :)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'abbiamo pensato perchè hai detto che l'assegno di caparra non è stato incassato, ed è un pò strano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto