Secondo voi se non mi pagano che devo fare? c'è questo rischio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si lo faro ma c'è il rischio?Io chiamerei la banca.
In dieci giorni lavorativi dovresti avere i soldi.Francesca con ipoteca trascritta il sette che dici?
Ho il conto in Italia, l'agente diceva massimo il 7 comunque li chiamo e dico che so, mi hanno detto che da Bari dovevano portare il tutto a Napoli e poi di nuovo a Bari in questi giorni per quello si passa al prossimo annoIn dieci giorni lavorativi dovresti avere i soldi.
Se non entro il 23, appena dopo Natale.
Io chiamerei la banca per sentire, magari dicendo loro che sai che l'ipoteca è stata iscritta il 7, e sai che ci vogliono 10 giorni lavorativi per il consolidamento.
Quindi che si sbrighino, rispettando i tempi.
Ma di più non puoi fare, male che vada per i primi di gennaio dovresti comunque essere a posto, dato il periodaccio.
Ma devono farti un bonifico in Olanda o in Italia ?
Intesa San PaoloHo il conto in Italia, l'agente diceva massimo il 7 comunque li chiamo e dico che so, mi hanno detto che da Bari dovevano portare il tutto a Napoli e poi di nuovo a Bari in questi giorni per quello si passa al prossimo anno
Quindi se loro hanno consegnato il 7 e ci vogliono dieci giorni lavorativi dovrei averli gia avutiIntesa San Paolo
Domani chiama per chiedere, ma vedrai che manca poco.Quindi se loro hanno consegnato il 7 e ci vogliono dieci giorni lavorativi dovrei averli gia avuti
Gratis per sempre!