Per quello dicevo magari una letterina da un legale un pò di strizza e parte tutto primaNessuna data fissa, io l'ho pretesa, ma nulla rimane ancora tutto molto generico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per quello dicevo magari una letterina da un legale un pò di strizza e parte tutto primaNessuna data fissa, io l'ho pretesa, ma nulla rimane ancora tutto molto generico
Penso piuttosto dipenda dall'acquirente, o dalla prassi della banca.cosi ho premuto per vendere almeno una delle due in fretta cosi facendo forse
ho dato impressione di essere soggetto fallibile
Anche questo è normale, ma ti andava spiegato da subito.abbiamo anche dovuto stipulare una polizza donazione sicura a metà con i compratori è stato estenuante soprattutto da questo punto di vista tutta la parte sul controllo di eventuali altri eredi
Quando avrai certezze sull'avvenuta iscrizione di ipoteca, l'attesa avrà una fine certa, cioè i 10 giorni lavorativi.Nessuna data fissa, io l'ho pretesa, ma nulla rimane ancora tutto molto generico
Francesca e se no?Penso piuttosto dipenda dall'acquirente, o dalla prassi della banca.
Se ti avessero spiegato come avveniva il pagamento, sarebbe tutto normale.
Anche questo è normale, ma ti andava spiegato da subito.
Quando avrai certezze sull'avvenuta iscrizione di ipoteca, l'attesa avrà una fine certa, cioè i 10 giorni lavorativi.
Naturalmente, con le feste di mezzo, i giorni lavorativi sono pochi, ma l'avvocato non servirebbe a nulla ( sempre che abbiano già iscritto ipoteca, come il notaio dovrebbe essere obbligato a fare, e non stiano tirando per le lunghe ) .
Il notaio ha il dovere di iscrivere l'ipoteca nel più breve tempo possibile , secondo l'art. 2671 cc.Cioè la mia impressione è proprio questa che vogliano confondermi e tirarla per le lunghe, come posso difendermi e pretendere di essere pagata o per lo meno di avere una data?
No, trenta giorni massimo per l'iscrizione, più 10 lavorativi per il consolidamento.E soprattutto quanto esattamente possono continuare? Un mese? Due?
Gratis per sempre!