milanele

Nuovo Iscritto
La cosa allettante è il contesto il tutto in circa 600 mq. di terreno. Il costo invece si aggira intorno ai 250.000 euro. Che ne pensate?

premesso che è una mia personalissima opinione, ma tolto i 600mq che per quanto belli, ma anche impegnativi, (io ne avevo 700mq, troppi), che te ne fai se poi ti ritrovi con 60mq di casa e per ampliare gli spazi devi cambiare disposizioni interne nonchè la destinazione degli ambienti? E te lo dice una che ha cercato in lungo e in largo un giardino, piu contenuto, ma che ha rinunciato perchè troppe volte si è ritrovata con un bilocale in 300mq di prato. ASSURDO!
Con quel prezzo non puoi trovare qualcosa di meglio?
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
ragazzi grazie a tutti per gli utilissimi consigli, valuterò bene prima di compiere il passo .... r
in merito alla risposta di Bagudi .. volevo chiedere un paio di cose (scusate l'ignoranza):
dove leggo la convenzione?
nel dire cosi fanno tutti ... non mi riferivo al fatto di fare la zona notte sotto e la zona giorno sopra, ma più genericamente alla tipologia di casa che, nella mia zona, prov di CT, offrono i costruttori ,, sicuramente in funzione ai vincoli urbanistici. La cosa allettante è il contesto il tutto in circa 600 mq. di terreno. Il costo invece si aggira intorno ai 250.000 euro. Che ne pensate?
Che zona di catania è?
 
L

Leeka

Ospite
Alemy, anch'io sono esattamente nella tua situazione, villetta in costruzione a mascalucia. Per quanto riguarda la disposizione interna, dato ceh ancora non era stata fatta, il costruttore sta presentando subito una modifica di progetto e, una volta approvata, proseguirà la costruzione in funzione della nuova autorizzazione (non conosco i termini tecnici quindi scusatemi se non mi esprimo correttamente...). Per quanto riguarda la disposizione interna, credo che il suggerimento di Bagudi sia quello più opportuno. Infine, riguardo al prezzo con il quale stai acquistando, io pagherò 300.000 per 85mq+85mq+ sottotetto + 400mq di giardino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto