sono stato dipendente fino a sei anni fà e con ruoli di responsabilità commerciale oggi non tornerei mai a farlo in italia dove ormai si và verso la schiavitù legalizzata
oggi grazie a dio decido io se come quando, la mia esperienza da dipendente però mi ha aiutato tantissimo a crearmi il giro che ho oggi perchè mi ha insegnato a inserirmi in certi contesti
Mah per quello che hai scritto come minimo riceverai 100 frustate...
Soprattutto perché hai scritto che il dipendente va verso la schiavitù legalizzata... e invece tutto il resto può scegliere...

Io ho sprecato + di 50 post per cercare di farlo capire... ho ottenuto solo che il dipendente guadagna tanto, ha la malattia e riceverà gli 80 euro...
Ora se guadagna tanto non riceve gli 80 euro... ma a quanto pare non è facile spiegarsi oggigiorno...
Però come te... anche quelli che fingono di non capire... non fanno cambio con un dipendente... :-?

Per svariati motivi ho lavorato 2 anni con studio/flat: ho la fortuna di avere una bella casa grande e accogliente, di design ed arredata finemente, nonchè adatta ad un uso misto; mi sono trovato bene.
...poi sono sono tornato al vecchio ufficio con vetrina... meglio per due motivi:
1-è verisimmo quello che dice lollo (spese dimezzate e guadagni più alti) ma quando lavoravo da casa non staccavo mai la spina...
2-con un buon ufficio in posizione strategica lavori ancora meglio e di questi tempi si riesce a trattare mooolto bene con gli affitti dei locali...

Vista la crisi delle vendite non sarebbe bene pubtare molto sulle locazioni? Ormai si comprano meno case ed è più facile andare a vivere inaaffitto. Cosa ne pensate?

Personalmente ritengo siano molto interessanti le locazioni. Certo rendono meno ma sono numerose e piu facili da portare a termine. La prima mensilità cone corrispettivo si richiede a entrambe le parti?

Interessante. Mi piacerebbe sapere in media quante locazioni può riuscire a concludere un agenzia. Attendo risposte da chi si dedica agli affitti.

Ottimo. Ti avvali di collaboratori per acquisire nuove case da affittare e per gli appuntamenti o fai tutto da solo?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro