Sì ma se non cambia il sub significa che è sempre stato ufficio
Ho capito, ma è un'informazione che non ci serve.
Casanuova14 ha fatto un preliminare per un A/3 e adesso gli è arrivata l'agibilità per un A/10.

Se è sempre stato A/10 o se lo è diventato successivamente, cambia poco. E comunque non si è capito per quale motivo il venditore avrebbe dovuto fare una cosa del genere.

L'unica spiegazione che mi do è che il venditore abbia promesso in vendita un immobile sul quale contava di ottenere la civile abitazione e, non avendola ottenuta, adesso faccia finta di niente :fischio:

Tutto può essere, ma... :roll:

direi proprio di no . Se è ufficio non è abitazione . hai fatto il preliminare da un notaio ?
Ma qui abbiamo il caso contrario: un'abitazione che potrebbe essere stata portata a ufficio, e questo è possibile perchè nel più ci sta il meno.

Qui non ho capito cosa volevi dire.
Ma qui abbiamo il caso contrario: un'abitazione che potrebbe essere stata portata a ufficio, e questo è possibile perchè nel più ci sta il meno.

Qui non ho capito cosa volevi dire.
La casa risulta A3 nell'ultima visura catastale , però l'abitabilità, che è stata chiesta successivamente alla variazione catastale, parla di " uso ufficio", non di civile abitazione[DOUBLEPOST=1411498195,1411498078][/DOUBLEPOST]E
Non si capisce se quando ha fatto preliminare si siano basati su una visura o planimetria .
entrambi, avevo visura e planimetria ... Ho comprato un A3... C'era con me un ingegnere, ma la abilitazione risulta per uso ufficio

Son sicura sia A3...
Ma il mio dubbio é che ci siano comunque cose non regolarizzare in comune...

Hanno fatto risultare una finestra come portafinestra con un progetto opere interne presentato x dichiarare un infisso posto x chiudere una veranda... Senza comunicare sta variazione, ergo in comune tutto si può fare perché i tecnici non lavorano con troppa cura ...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro