RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
L'agente ti venderebbe la qualunque per maturare la provvigione, sta a te non farti infinocchiare. Tanto lui può sempre dire che per legge non è tenuto a saperlo e ne esce fresco come una rosa.
Ma NON diciamo fesserie per favore..ma non diciamo fesserie a nastro. Mi pare che te lo abbiam gia detto in vari e varie volte. Citare frasi senza senso ..""per legge..." senza nemmeno sapere a quale ""legge"" ci si riferisce..e' perlomeno sciocco.
 
Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Prendo un autobus per il Tibet e vado a ridere due ore sull altopiano. IL TRUCE.
Forse ho esagerato con i like con cuoricini, ma concretezza e umorismo sono un connubio vincente, dal mio punto di vista...

sembra che il proprietario non voglia più vendere, per lo meno non allo stesso prezzo, deve solo restituire il doppio della caparra o anche pagare le provvigioni all’agenzia per entrambe le parti?
Il venditore renderà il doppio della caparra, e l’agente , più che chiedere provvigioni alla tua amica, cominci a sperare che lei non gli chieda i danni.
Anche se la vendita andasse in porto, fosse in lui non farei un fiato...
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Anche se la vendita andasse in porto

Secondo me, senza presunzione di esattezza, la vendita andrà comunque in porto perché l'Ente non eserciterà la prelazione a cui avrebbe diritto.

Sono sempre soldi statali, e non è che lo Stato abbia tutti questi soldi da buttare per darli a un privato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto