ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Quando perlava sembrava il maresciallo Giraldi
Perlava nel senso che tirava fuori perle di saggezza?
gestito da due romani emigranti in loco
:D
Dovevi fare il comico ;)
formentera è splendida e non si discute (anche se mi dicono che negli ultimi 10 anni sia stata... brutalizzata).
il fatto è che se sei con i bimbi, è impossibile godersela.
ibiza si gira bene anche in macchina... e il relativamente poco conosciuto nord dell'isola è davvero bello
Formentera è bellissima, posti magnifici e locali prettamente gestiti da Italiani (purtroppo quasi tutti del Nord :fico:) ci sono stato la scorsa estate come ad Ibiza del resto
Sicuramente il paradiso per i giovani, se ti sposti di pochi Km dal centro si stà benissimo (tolta la gentaccia del Nord ovviamente)
(io ormai ho acquisito quella maturità interiore e spirituale che posso solo ammirare le bellezze locali in veste di turista osservatore :^^: ).
;)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Perlava nel senso che tirava fuori perle di saggezza?

:D
Dovevi fare il comico ;)

Formentera è bellissima, posti magnifici e locali prettamente gestiti da Italiani (purtroppo quasi tutti del Nord :fico:) ci sono stato la scorsa estate come ad Ibiza del resto
Sicuramente il paradiso per i giovani, se ti sposti di pochi Km dal centro si stà benissimo (tolta la gentaccia del Nord ovviamente)
(io ormai ho acquisito quella maturità interiore e spirituale che posso solo ammirare le bellezze locali in veste di turista osservatore :^^: ).
;)


Perlava perlava..

La definizione era voluta.

(Stò romanazzo burino :D)

Non si potevano avere dubbi, ormai, in merito alle tue qualità di solo spettatore...:^^:

Anche se spesso, l'inteletto e la simpatia, possono fare meglio della fisicità.

Pare che questo non ti manchi.

Misi piede per la prima volta, per caso, sulla isla nel 1995.


I luoghi erano rilassati, calmi e "fumosi".
Gli hippy, al crepuscolo, facevano spettacoli da mangiafuoco e giocolieri, mentre il sole affondava nel mare.

Spettacolo della natura.

Chi girava per la spiaggia o per le vie delle città abbigliato in camicia, veniva canzonato e sbeffeggiato, del tipo : catso fai in camicia..?? Devi andare in ufficio..?

I milanesi "pettinati", ancora non avevano messo mani ai loro gonfi portafogli, per rilevare i vari Chiringhiti disseminati sulla costa, per trasformarli in locali di movida molto simili a quelli di Milano Marittima.

Sempre meglio dei locali pacchiani e rissosi, gestiti dai nuovi insediatori romani, che hanno messo fine, in via definitiva, alle baldorie sull'isola.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sempre meglio dei locali pacchiani e rissosi, gestiti dai nuovi insediatori romani
Lo sò .... ci invidiano in molti.
K35EMOTIC52.gif
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Comunque noto con piacere che il 3d, iniziato come un goliardico "sberleffo" a noi Veneti, ha preso direzioni e sfumature diverse, che al meglio rappresentano il popolo italico ed il suo campanilismo che, seppur retrogrado, ne conferisce colore e tipicità.....
Nord vs Sud
Milano vs Roma
Jesolo vs Riccione
Ibiza vs Formentera
Unni vs Ostrogoti
Monza vs Brianza......
ma non eravano noi Veneti i litigiosi ????? :p
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Comunque noto con piacere che il 3d, iniziato come un goliardico "sberleffo" a noi Veneti, ha preso direzioni e sfumature diverse, che al meglio rappresentano il popolo italico ed il suo campanilismo che, seppur retrogrado, ne conferisce colore e tipicità.....
Nord vs Sud
Milano vs Roma
Jesolo vs Riccione
Ibiza vs Formentera
Unni vs Ostrogoti
Monza vs Brianza......
ma non eravano noi Veneti i litigiosi ????? :p


Io sono troppo bolognese,
tu sei troppo napoletano
egli è troppo torinese
e voi siete troppo di Bari
sì noi siamo troppo orgogliosi,
loro sono troppo veneziani
e anche dentro la stessa città,
siamo sempre troppo lontani!
E siamo sempre troppo romani,
e si che siamo troppo milanesi
e lo vedi anche allo stadio
che siamo sempre troppo tesi
siamo tifosi poco sportivi
perché siamo troppo fiorentini
e la polizia controlla
che non stiamo troppo vicini!
E allora son troppo bolognese,
tu sei troppo cagliaritano
sventoliamo troppe bandiere,
col bastone nella mano
e diventiamo troppo violenti,
e se non ci spacchiamo i denti
comunque ci promettiamo in coro
che ci romperemo il ****!
E io sono troppo emiliano,
tu sei troppo siciliano
egli è troppo calabrese,
e voi troppo molisani
e noi siamo troppo chiusi,
loro son troppo altoatesini
e anche se è caduto il muro,
abbiamo sempre troppi confini!
...e poi eravamo troppo fascisti
e anche troppo menefreghisti
allora giù botte coi manganelli
comunque non eravamo troppo fratelli
poi diventammo troppo comunisti,
e anche troppo democristiani
e sì che il tempo passa
ma siamo ancora troppo italiani!
...Sì che eravamo troppo fascisti
oppure troppo menefreghisti
e allora giù botte coi manganelli
non eravamo troppo fratelli
poi diventammo troppo comunisti
e anche troppo democristiani
e sì che il tempo passa
siamo ancora troppo italiani!
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Illumina anche noi ignoranti: per quale motivo non doveva richiederteli? Perchè in caso di acquisto da fallimento non vale la solita regola? Per quale motivo poi?
Ignorante perchè ignori. Non è offesa. L appartamento venduto ad asta giudiziaria deve pagarele quote. Dal fallimento è il fallimento che paga in prededuzione e per L amministratore si poteva ravvedere l estorsione e/o tentativo e l'amministratore lo sapeva. Posso solamente confermarti che mi ha inviato lettera dell avvocato e ad un mio diniego ha chiesto al fallimento. questo è quanto posso dirti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto