astro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sembra proprio che tra gli italiani, i Veneti siano Veneti in testa per litigiosità condominiale.
http://www.mondocasablog.com/2009/05/25 ... elle-liti/
Ma è una questione di carattere o di intolleranza?
Il senso civico se ne è andato definitivamente oppure ci sono delle ragioni più profonde?
Fino a che punto il bon-ton resiste nei confronti di altri modelli di cultura ed educazione?
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Forse è colpa anche di qualche amministratore ignorante e incompetente. Qualche anno fa ho comprato un appartamento da un fallimento e l amministratore ignorante, incompetente e iscritto a una nota associazione mi ha richiesto le spese per l anno in corso e l anno precedente . Non ho pagato. Vi domandate ancora perchè litigano i Veneti.
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Aggiungo anche che probabilmente in altre Regioni soprattutto del Sud (senza voler essere razzista ma pensiamo a certi quartieri di Napoli) il termine "condominio" viene interpretato nel senso letterale del termine, ovvero " dato che è di tutti non è di nessuno"
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Forse è colpa anche di qualche amministratore ignorante e incompetente. Qualche anno fa ho comprato un appartamento da un fallimento e l amministratore ignorante, incompetente e iscritto a una nota associazione mi ha richiesto le spese per l anno in corso e l anno precedente . Non ho pagato. Vi domandate ancora perchè litigano i Veneti.
Illumina anche noi ignoranti: per quale motivo non doveva richiederteli? Perchè in caso di acquisto da fallimento non vale la solita regola? Per quale motivo poi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto