studiopci

Membro Storico
Probabilmente deve aver perso la lezione di " fregatura " e per vergogna ad ammetterlo al capo è venuto quì a chiedere consiglio, complimenti ...
 

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Alza il telefono, chiama il collega che gestisce l' immobile e collabora, se sarai corretto lui lo sarà con te e ti aiuterà a vendere i tuoi immobili
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io in passato ho lavorato per un franchising, ma mai ho fatto cose del genere. Mai. E nemmeno di meno gravi. Dipende anche molto dalle singole persone.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ricordate per chi lavora: come fa ad avere vergogna a porre certe domande? La vergogna gliela cancellano dalla testa nel primo giorno di corso, altrimenti non potrebbero fare quello che fanno! Li riconosci da lontano, quando ancora sono troppo distanti per vedere quella spilla sulla giacca. E' come se avessero un alone..... certo dopo quel lavaggio del cervello!

Comunque, questo caro ragazzotto è sulla buona strada per essere preso a.... quante volte qualcuno di loro ci ha fissato un appuntamento dove noi siamo andati e poi non s'è visto nessuno?

Come ho già scritto in altre discussioni: per chiunque tu lavori e qualunque cosa ti venga chiesta, la dignità personale prima di tutto! Questo lavoro lo fai con la faccia! Anche se la città dove lavori è grande, per voi viola è già piccola!
 

Alex72to

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
se hai il coraggio anzichè telefonare prova ad andare di persona, e vedi quale potrebbe essere la reazione, incredibile:applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto