luxitems

Nuovo Iscritto
Salve alla community immobilio,

Secondo voi , come è possibile venire a conoscenza di quali sono gli immobili affidati alle altre agenzie per vedere se gli incarichi sono in scadenza ?

In sostanza un esempio pratico può essere questo:

1) Vedo un annuncio pubblicato da un agenzia immobiliare
2) Leggo la descrizione dell'immobile anche se molte volte vaga.

adesso desidero sapere qual è l'immobile,a che piano è,in che parco è e possibilmente chi è il proprietario.

Oltre a fare una chiamata PVT all'agenzia come posso reperire con qualche trucchetto queste informazioni utili ?

Grazie a tutti
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo voi , come è possibile venire a conoscenza di quali sono gli immobili affidati alle altre agenzie per vedere se gli incarichi sono in scadenza ?
ecc. ecc. ecc.

Come ho avuto più volte modo di ripetere, la filosofia del forum è che CHIUNQUE, agente immobiliare o libero cittadino, possa fare QUALUNQUE domanda, utilizzando la normale educazione e l'obbligatoria cortesia :ok: ......

... MA MI SA PROPRIO CHE TU TE NE APPROFITTI! :rabbia::rabbia:

Il venire a chiedere ad un forum di agente immobiliari come fare a scavalcare i colleghi (i NOSTRI colleghi perchè tu, per tua stessa ammissione, NON SEI un agente immobiliare) può essere generato, secondo me, da due possibilità alternative:
1. Non hai nessuna idea di come ci si comporti in un consesso civile
2. Sei un provocatore (i.e. "troll") che scrive messaggi con il solo scopo di creare confusione ed innescare polemiche

Sarà interessante vedere come la maggioranza degli utenti ti giudicherà, ma come membro dello Staff mi sento in dovere di avvisarti che un caso di scorrettezza così palese non potrebbe essere tollerato e che diversi troll, nel corso dei due anni e passa di vita del forum, sono già stati allontanati! :^^:
Considerando comunque che sono un inguaribile ottimista che crede nella buona fede del prossimo, vorrei consigiliarti di spiegare meglio il motivo della tua richiesta .... :fico:

;)
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ma che simpatico il procacciatore qui sopra. Sarebbe da scrivere alla società da cui proviene il soggetto e dirgli come si comportano i loro scagnozzi quando vanno in giro.

Patetici ed inutili.
 

ghouse

Membro Attivo
Privato Cittadino
Miguelito, le società a cui ti riferisci lo sanno benissimo! Sanno che i "loro" ragazzi sono poco ortodossi perchè l'importante è procurare mandati che poi gli stessi ragazzi in gran parte perderanno per via dei tempi lunghi delle compravendite, delle quotazioni fuori mercato, del loro stesso turn over, ecc.
La domanda vera che mi pongo è però un'altra: ma i privati, che da quello che leggo e vedo, fanno resistenza a firmare anche solo un modulo di visione e privacy, com'è che poi si legano mani e piedi a queste catene?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sarebbe da scrivere alla società da cui proviene il soggetto e dirgli come si comportano i loro scagnozzi quando vanno in giro.

Queste società sanno alla perfezione sul come si muovono i ragazzotti.
Glielo insegnano loro nei corsi "full immersion".
Li istruiscono anche ad accodarsi ai funerali per sapere chi è il deceduto, per carpire l'indirizzo con la speranza che gli eredi conferiscano loro l'incarico per la vendita degli immobili eventualmente lasciati in eredità.
Sciacallaggio puro insegnato da sciacalli senza scrupoli e dignità umana.
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve alla community immobilio,

Secondo voi , come è possibile venire a conoscenza di quali sono gli immobili affidati alle altre agenzie per vedere se gli incarichi sono in scadenza ?

In sostanza un esempio pratico può essere questo:

1) Vedo un annuncio pubblicato da un agenzia immobiliare
2) Leggo la descrizione dell'immobile anche se molte volte vaga.

adesso desidero sapere qual è l'immobile,a che piano è,in che parco è e possibilmente chi è il proprietario.

Oltre a fare una chiamata PVT all'agenzia come posso reperire con qualche trucchetto queste informazioni utili ?

Grazie a tutti

Ueh, ma ci sei...o ci fai?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto