Un anno fa ho fatto fare una visura catastale e non risulto proprietaria dell'appartamento in cui abito da oltre 20 anni, risulto proprietaria di un negozio. Ho l'atto notarile di acuisto dell'immobile, cosa devo fare?
Mariella
Mariella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Un anno fa ho fatto fare una visura catastale e non risulto proprietaria dell'appartamento in cui abito da oltre 20 anni, risulto proprietaria di un negozio. Ho l'atto notarile di acuisto dell'immobile, cosa devo fare?
Mariella
...Quando si è proceduto all'informatizzazione del catasto sono stati fatti diversi errori....
A proposito di informatizzazione del catasto: nel quartiere dove lavoro hanno "catastalmente" invertito le strade, quindi al catasto i proprietari risultano essere titolari di appartamenti in posizione simmetrica rispetto al loro. Incredibile!
Ho visto che sei di RomaUn anno fa ho fatto fare una visura catastale e non risulto proprietaria dell'appartamento in cui abito da oltre 20 anni, risulto proprietaria di un negozio. Ho l'atto notarile di acuisto dell'immobile, cosa devo fare? Mariella
Gratis per sempre!