eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beato chi riesce non dico a permetterseli (sono scelte...) ma ad avere il tempo di usare effettivamente un piano del genere :)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
se vuoi ti metto in contatto con il tecnico che li ha progettati che ha solo 30 anni di esperienza.......con varie aziende che non cito per rispetto:innocente:
Se ha lavorato così tanto magari ha magnato anche tavolo del ristorante...

il quarzo silestone costa di più di molti marmi.......non direi poveretti......

Pensa chi ha tutta la parete non solo il piano e le due vasche... sempre dello stesso materiale... :triste::triste: e poi Massimo con il suo piano in marmo lo può mettere coordinato... e l'altro che è un fanatico del coordinato no? :shock::shock: L'affronto è troppo...:shock::shock:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
beato chi riesce non dico a permetterseli (sono scelte...) ma ad avere il tempo di usare effettivamente un piano del genere :)
La cucina, se non cambi casa è un 'investimento. Se poi cucini parecchio ed è piccola... aumenta la spesa per farci stare tutto...
La rapidità e la praticità diventano fattore determinante perché quando impasti con la farina è sempre un campo di battaglia...[DOUBLEPOST=1396423918,1396423768][/DOUBLEPOST]
ne sono convinto, mancherebbe.
ma usarlo per fare una pastasciutta o una bistecca... è un po' come usare la ferrari per fare la spesa :)
Dipende... certamente in marmo... con tutti quei saltelli della versione a collinetta... se ti va in fuoco qualche cosa... poi si che urli...
Se qualcuno velocemente sposta la pentola e ti prende la bordatura e te la sbecca... ti sentono urlare anche in Africa...
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Mi piace
Il trend di quest'anno e il marmo di Carrara; la "casa all'italiana" dello straniero è piena marmo di Carrara :)
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
La cucina, se non cambi casa è un 'investimento. Se poi cucini parecchio ed è piccola... aumenta la spesa per farci stare tutto...
La rapidità e la praticità diventano fattore determinante perché quando impasti con la farina è sempre un campo di battaglia...

il punto è proprio quello: chi ha tempo e modo di cucinare parecchio?
sulla farina... beh io sono stato diffidato dall'usarla (mia moglie manco sa dove la tengo).
ancora non mi ha spiegato come posso fare le scaloppine che lei e suo figlio pretendono ogni 3x2, ma transeat...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
il punto è proprio quello: chi ha tempo e modo di cucinare parecchio?
sulla farina... beh io sono stato diffidato dall'usarla (mia moglie manco sa dove la tengo).
ancora non mi ha spiegato come posso fare le scaloppine che lei e suo figlio pretendono ogni 3x2, ma transeat...
Se non hai tempo a maggior ragione devi andare sul pratico e funzionale...:ok:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Allora dobbiamo boicottarlo. Chi compra 'sta roba poi non cambia più casa :p
Prob chi compra certe cose... o si compra cose che può riadattarsi... oppure la lascia a quello che arriva dopo...
...che magari dirà... cara ho visto il nuovo modello Ikea :D[DOUBLEPOST=1396424498,1396424434][/DOUBLEPOST]
E te pareva se non ci infilavano anche qui il tecnico della NASA in pensione che si è messo a fare piani cottura? :sorrisone:

Ma come minimo :D Ed è pensionato e lo fa come lavoretto collaterale... per quello che non si può dire...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto