eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Vero :ok:, tempi men che dimezzati, nessun pericolo di fughe di gas, pentole che restano nuove (senza il fondo annerito) per sempre, ecc... ecc... . Se inizi col piano a induzione non torni più indietro.

Eldic, non è che ti confondi con quelli in vetroceramica, che di fatto sono nulla più che fornelli elettrici rivestiti dello stesso vetro di quelli a induzione?
Da spenti è impossibile riconoscerli.


può essere; non lo ho mica comprati io :D
mi rimane il dubbio per i motivi che scrivevo sopra... ma propabilmente avete ragione voi.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
può essere; non lo ho mica comprati io :D
Ecco bravo, visto che tu te lo puoi permettere (hai il quarzo? se si cambialo non sei IN... non hai una cucina da SOGNO), ti consiglio un bel 5 fuochi della PRAMAR STONE in marmo di Carrara.
Abbiamo un'ottimo rappresentante che potrà illustrarti tutti le sue peculiarità direttamente 08-13 APRILE 2014 all' Eurocucina 2014, presso lo stand di “Bordignon Camillo”, pad. 13 - stand g11-h12.

Devi capire che questo prodotto è rivolto agli stranieri che se lo possono permettere... ma viene presentato in Italia a Milano per @gmp che lo ha già prenotato in anteprima mondiale e poi anche per te... visto che hai problemi con le padelle dell'induzione...
E' un'occasione unica irripetibile da Sogno. Una volta che lo hai acquistato... se non riesci a farci stare bene le padelle... non porti troppe domande... devi capire che tu non sei il Sogno e ti mancano 30 anni di esperienza.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io ci andrei piano, attualmente c'è una forte bolla speculativa sui piani cottura, ma con la crisi che c'è se si aspettano un paio di annetti te li tireranno dietro. Prevedo ribassi fino all'80% :ok:
Eh adesso??
Io l'ho già comprato... hai fatto bene a dirmelo, stavo per prendere a picconate il maledetto quarzo. Come faccio ora? Ah si...
----------------------
AFFITTO PIANO COTTURA... contattatemi in PVT per i prezzi!!!
Corso sull'utilizzo delle padelle sull'induzione "l'arte di mettere la padella sul fuoco (vuota)" Sconto per gli utenti Immobilio... affrettatevi, pochi posti disponibili!
(NB: il corso con la padella piena, costa di +... va preventivato a parte)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
e son dolori, ma con il ribasso si sopporta di più!
Quindi se lo compero e non lo uso... tra 10 anni non vale di +? :confuso:

E' un piano cottura da sogno... non ci vorrete mettere la caffettiera la mattina.
Sicuramente devi avere l'Ambrogio che si fa il caffè a casa sua e poi te lo porta... Un po' freddo... che vuoi farci... si impegna... ma anche lui poveretto sa di non essere il Sogno.
I sogni non tramontano mai... stanno sempre nel punto di incontro tra il ribasso e il rialzo... tra il soprammobile e il lingotto d'oro...
Sinceramente meglio tenersi il lingotto.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Però pesa e molto anche, pensa che i mobili a corredo devono avere delle caratteristiche .... che difficilmente dicono.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Però pesa e molto anche, pensa che i mobili a corredo devono avere delle caratteristiche .... che difficilmente dicono.
Ma nemmeno questa va bene?
höuss-ikea.jpg
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Dopo che ho smurato la cucina... ho tolto il quarzo strappandolo dal piano e dal muro... Ho provato a tinteggiare di bianco i mobili sotto e alla fine ho ordinato dal mobilificio svedese...
Ora mi dici che non va bene? Il mio sogno si sta allontanando di parecchio...
... ora o eldic mi ospita (porto il piano ad induzione) o stasera non mangio nemmeno la frittata.

Volendo potrei fare un uovo sodo... ma lo vorrei almeno quadrato....
solo che per prendere con i punti lo stampo per fare l'uovo sodo quadrato... (da sogno)... mi mancano 150 punti della spesa... Che faccio chiamo @ingelman a far la spesa?
41SBTKk6lYL._SX300_.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto