gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Tra i quali ci saranno moltissimi dirigenti dello stato e aziende clienti della classe dirigente ;) insieme a molti poveracci che evadono per campare. ;)

Se si rispetta l'ordine di esecuzione ci sto :)
i redditi statali ma anche di chi lavora per aziende finanziate sia pur parzialmente dallo stato non sono "evadibili". Fanno altri danni certo. Sull'ordine di fucilazione posso anche concordare, ma non farmi la piangina, di evasori per campare con 80 mila euro di imponibile l'anno ne conosco sin troppi. I tassisti e i gioiellieri con 10.000 euro l'anno sono ridicoli e offensivi ma ci metto anche avvocati, psicologi, dentisti etc etc

se uno è povero dovrebbe ricevere un sussidio pubblico, ma lo stato non ha soldi perche c'è evasione, è un cane che si mangia la coda e fai vincere solo il piu disonesto, non il piu bisognoso. Se uno è povero ma onesto, soccombe. Mi pare molto dannoso per la selezione della specie. Fai prevalere i piu cattivi.
Gli evasori fanno un danno morale di equita e meritocrazie negate, oltre al mero danno erariale.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se uno è povero dovrebbe ricevere un sussidio pubblico, ma lo stato non ha soldi perche c'è evasione, è un cane che si mangia la coda e fai vincere solo il piu disonesto, non il piu bisognoso. Se uno è povero ma onesto, soccombe. Mi pare molto dannoso per la selezione della specie. Fai prevalere i piu cattivi.
Gli evasori fanno un danno morale di equita e meritocrazie negate, oltre al mero danno erariale.

guarda quanto evade la Germania della culona...nonostante sia il paese del bengodi ( sulle nostre spallle )[DOUBLEPOST=1370606866,1370606840][/DOUBLEPOST]MA ORA SIAMO OT...PLSSSS
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Voi agenti immobiliari! Siete o non siete degli esperti?
Se lo siete offrite al privato che vuole vendere da solo anche un servizio di consulenza immobiliare e pubblicitario.
Mi trovi pienamente d'accordo:

Il mio pensiero è che l'agenzia dovrebbe rappresentare in maniera fisica la facilità d'uso e di ricerca di internet..

.. e dico nulla
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusa ma si parla di lamentele dovute alla crisi e tu tiri fuori l'evasione ?

Guarda che in Italia ci sono imprese che stanno "gridando" aiuto, ne sei consapevole o pensi siano evasori ???
mi riferivo al panettiere di fronte all'agenzia del vostro collega :^^: Sono consapevole delle difficolta delle imprese e sono consapevole che se si evadesse di meno ci sarebbero piu risorse collettive da destinare al sostegno di chi è in difficolta, come hanno potuto fare altri stati con meno cittadini furbetti.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il mio panettiere mi ha dato sempre, dico sempre, lo scontrino.
Quindi non tutti i panettieri sono evasori...

Il mio barbiere, il mitico Pasquale di Ariccia, mi ha sempre rilasciato la ricevuta fiscale.
Ma sempre, sempre...
Quindi non tutti i barbieri sono evasori...

Il mio garagista mi rilascia puntualmente la ricevuta fiscale per la locazione mensile del posto macchina e me lo piazza sul cruscotto sotto il tergicristallo.

Devo continuare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto