Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In mansarda, il bagno ci può essre come lavanderia.

In ogni caso, le agenzie c'entrano poco.

Bisognerebbe chiedere ai Comuni che fanno i Regolamenti Edilizi, perchè approvano progetti in cui la superficie accessoria è spesso notevolmente superiore a quella residenziale....
E' ovvio che i costruttori fanno villette o appartamenti così composti !

Se Robyzena vuole denunciare i Comuni, si accomodi ....:^^::^^::^^:

Silvana
 

robyzena

Membro Junior
Che fai mi sfotti.....:^^::^^::^^:

....era solo per dirne "una" che poi non è solo una....

Figuriamoci se noi Italiani abbiamo il coraggio di farlo.....io intanto prendo qualche provvedimento, soprattutto ste persone quì da me non vedranno una lira.....anzi un centesimo!!


Per fortuna, anche grazie ai preziosi consigli di questo forum, sono riuscito ad aprire gli occhi e soprattutto a non pensare che tutti (intesi come AI) sono uguali....e che, anzi, se ci fosse un minimo di Unione.....forse qualcosina si riuscirebbe a fare!!!


Per non andare troppo off-topic, vorrei dare un consiglio personale, lo stesso che ho ricevuto io, cerca qualcosa di regolare anche se devi spendere qualcosina in più....almeno puoi stare tranquillo!!!!
 

mmpk

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per non andare troppo off-topic, vorrei dare un consiglio personale, lo stesso che ho ricevuto io, cerca qualcosa di regolare anche se devi spendere qualcosina in più....almeno puoi stare tranquillo!!!!

il problema è che io vorrei una nuova costruzione, visto che quelle piu' " Vecchie" costano uguali ma poi sono da ristrutturare spendendoci molti altri soldi... ma ormai o fanno tutti appartamenti con 2 camere, oppure se vuoi 3 camere (come nel mio caso) sono tutte del genere di queste "villette a schiera"...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io credo che se uno è conspevole di come stanno le cose e il prezzo è giusto (cioè le superfici accessorie calcolate come tali....), si possa comprare anche le villette su 3 piani, che risultano essere un piano e due mezzi piani....:^^:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto