ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Tu parli di Sister o altro?
beppe mi hai anche taggato in un altro 3d ma forse ti sei confuso
http://www.immobilio.it/threads/collaboratore-occasionale.32980/page-4#post-417197

Sister ....... non sò più come dirtelo S.I.S.T.E.R. sister esse-i-esse-ti-e-erre

sistermassimoing .jpg


più di così non posso
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nn siamo abilitati a scaricare le piantine (catastini) da sister, ma lo sono i geometri. Le visure le puoi fare come tii han gia detto i colleghi prima di me
 

topcasa

Membro Storico
Ecco..ma con Getrix penso si possano fare
[DOUBLEPOST=1417559707,1417559539][/DOUBLEPOST]Mi sono abbonato a Immobiliare.it e li c'e' Getrix e la funzione che permette di scaricare le visure e penso le piantine. Ma onestamente non ho avuto tempo di verificare....per diversi motivi
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ecco..ma con Getrix penso si possano fare
--- Messaggio unito: 4 minuti fa. Data messaggio originale: 7 minuti fa ---
Mi sono abbonato a Immobiliare.it e li c'e' Getrix e la funzione che permette di scaricare le visure e penso le piantine. Ma onestamente non ho avuto tempo di verificare....per diversi motivi
:occhi_al_cielo:
ma perchè usare un palliativo quando potresti ottenere un risultato migliore a minor costo dalla fonte? :confuso:
oltre le visure ordinarie sister ti permette di fare tante altre ricerche a noi utili
estratti di mappa al fine di risalire agli identificativi di un terreno e di conseguenza risalire agli ultimi (non sempre reali purtroppo se non aggiornati) intestatari ... e tante altre cose ancora.
 

topcasa

Membro Storico
Onestamente ho preso immobiliare.it e mi sono visto incluso nel pacchetto questo servizio. Con Gestionale Getrix
[DOUBLEPOST=1417560768,1417560740][/DOUBLEPOST]Ed onestamente me ne sono pentito.
[DOUBLEPOST=1417560812][/DOUBLEPOST]Ops......sono diventato un pentito!
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per le catastali io utilizio Ecocommerciale. Pago un abbonamento di 125 euro all'anno e sono comprese 150 visure protesti e infinite consultazioni catastali (con il limite del modello 26 nelle particelle agricole con più coltivazioni). Elenco dei fallimenti (su 4 regiorni d' italia) ed altre informazioni. Per lè ipotecarie vado in conservatoria o chiedo al mio notaio di fiducia. Al cliente non le faccio pagare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto