Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Stamattina ho rivevuto la chiamata della proprietaria dell appartamento, finora avevo contrattato con il fratello poiche lei è fuori città.
Ma è una pazza esaurita ! Voleva che le girassi l email del notaio,perchè il suo avvocato doveva mandargli la copia del preliminare, quando le hi detto che doveva prima risolvere la faccenda col promissario acquirente, ha iniziato a dire allora tu la casa non la vuoi, non vuoi pagare ecc. Sono rimasta allibita!

Direi che la reazione ti conferma che devi cambiare immobile .
 

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Altra esperienza da non ripetere, per il futuro; è un errore, perchè del tutto inutile, trattare con chi non ha potere decisionale.
non è casuale che fin ora abbia parlato con chi non titolare .che gli ha raccontato una marea di ****ate .........poiche qualsiasi cosa abbia detto egli non è investito di titolarita quindi la proprietaria puo disconoscere , in ipotesi di accordi precontrattuali .e falsa rappresentazione ... qui ci hanno provato .....e infatti la proprietaria non è entrata nel merito ......lo sanno benissimo che nessuno gli acquistera l immobile finche vi sia l annotazione del contenzioso , ben gli sta perche e ad istinto saranno in causa perche vogliono fare i furbetti , non vogliono farsi suonare dal precedente acquirente ....pensano che vendendo fregano la controparte , che invece li terrebbe sempre dentro come fare i furbi pagando oneri legali la categoria ringrazia :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto