od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
grazie del consiglio b.paola, ma mi sento preso in giro; il venditore, stimato professionista, doveva risolvere il problema con un "non si preoccupi, si è sbagliato noi e si rimedia" e non dire "ora ha comprato e sono fatti suoi", questo fa un po rabbia sentirselo dire, dopo aver acquistato una casa senza vizi, almeno all'apparenza!!![DOUBLEPOST=1381921749,1381921670][/DOUBLEPOST]poi dire a tutto c'è un rimedio, tranne che la morte - vecchio adagio ma sempre attuale - senza dubbio si può fare....
Che dia fastidio e' naturale. Detto questo pero' devi valutare la cosa pragmaticamente perche' oltre al danno potrebbe aggiungersi la beffa se non hai sufficienti argomenti oggettivi da portare davanti ad un giudice.
Da come hai descritto le cose di vizio occulto dubito si possa parlare perche' hai preso visione dell'appartamento e la mancanza di scarichi era evidente (anche se quello ti ha indicato gli scarichi in maniera erronea dovevi tu controllare e non fidarti della sua parola). Si potrebbe invece parlare di malafede ma e' da dimostrare oggettivamente quindi prima di imbarcarti in cause lunghe e dispendiose che potrebbero ritorcersi contro di te valuta obiettivamente con l'aiuto di un legale gli elementi che effettivamente hai in mano e quanto sono consistenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto