Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quella che dico io è a Manerba, praticamente sotto la Rocca, dalla parte del porto di Dusano.Se parliamo del lago di Garda, immagino di si.....con credo ce ne siano molte![]()
Anni fa sono andato "vicino" alla vendita con un giovane industriale, ma all'epoca il Garda era ancora pieno di locali tra Desenzano e Lonato e il giovane rampollo si trovava lontano (a suo dire) dalla movidaQuella che dico io è a Manerba, praticamente sotto la Rocca, dalla parte del porto di Dusano.
Vero !Comunque sia la grotta che la spiaggetta col bar erano TOP almeno per il mio gusto
Mi sa che è ancora in vendita....ne sai qualcosa? Ricordo che il problema principale era, come spesso accade, la richiestaVero !
Ci sono stata con amici dei proprietari, anni fa, davvero il top !
E ci passo spesso in canoa, sono vicinissima !
premetto che non ho letto tutti gli interventi, sino al #7 per ora, quindi ignoro ulteriori chiarimenti dell'interessato.Però più che una grotta sembra un tunnel, chissà a cosa serviva ...
ossia si devono accordare in videoconferenza .......civile e mediatico.
Si, a reti unificateossia si devono accordare in videoconferenza .......![]()
Sì ma dipende sempre dal contesto. Mio nonno aveva una grotta al centro storico del paese, sopra la quale sorgevano degli edifici, ma è tutto tufo, quindi nessuna lesione e nessun tipo di problema.Se fosse cosi sarebbe crollato i 2/3 dell'Italia, almeno delle costruzioni nei centri antichi dei comuni di provincia.
Sono situazioni abbastanza comuni che si rinvengono nei comuni delle province
Gratis per sempre!