crisa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ci sono alcune societa che si occupano proprio di questo. Vantaggi e svantaggi... dipende dalla societa con cui fai il contratto. Se non conosci personalmente la societa procedi con molta cautela.
Leggi attentamente il contratto per vedere i servizi che offrono e in particolare la richiesta economica.

Fabrizio
 

gialluc

Membro Attivo
Privato Cittadino
mi inserisco nella discussione...
anche io sarei interessato ad una gestione del genere...
in famiglia avremo dieci immobili che vorremo dare in totale gestione ad una srl.La mia idea sarebbe che la srl gestisce a 360 gradi il tutto erogando alla mia famiglia solo una cifra annuale pattuita inizialmente.

Fattibile?
Vivo a Cosenza...
 

rosellina88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io che sono un agente immobiliare e agente con mandato a titolo oneroso posso stipulare un contratto di locazione con un proprietario di un immobile stabilendo una cifra annuale e a sua volta sub-affittarlo ad un'altra persona con un altro contratto ad un canone più alto e gestire poi tutto io come se fossi il proprietario?? in pratica farei 2 contratti regolari e registrati (uno come conduttore e l'altro come locatore). è possibile?? So che alcuni lo fanno!!!! A livello fiscale come mi devo comportare??
 

AlessioRoma

Membro Attivo
Professionista
Salve, è possibile fare un contratto di gestione con un proprietario con il quale si gestisce a titolo oneroso tutte le incombenze dell'immobile e si percepisce una percentuale sugli affitti? In pratica non fare un subaffitto. Ma esempio si gestisce un immobile che si affitta a stanze a studenti. La società che gestisce percepirebbe un compenso fisso per la gestione più una percentuale variabile in base all'affitto delle stanze.
Vi ringrazio anricipatamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto