Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A me, questo tipo di marketing, mette malinconia.
500 euro, in questi tempi grami, possono fare comodo a molti.
Non dimentichiamoci che siamo il Paese dove c'è gente che si vende il voto elettorale per 30-50 euro.....
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
È vero una rondine non fa primavera, ma più Agenti Immobiliari di Parma che denunciano l'abusiva, non sarebbe male!
Facciamoci rispettare, facciamo squadra, l'unione fa la forza!

L'abusivismo e' un grosso danno per tutti Noi, dobbiamo combatterlo sempre, ci rubano lavoro già scarso, facciamoci rispettare!
 
A

Abakab

Ospite
È vero una rondine non fa primavera, ma più Agenti Immobiliari di Parma che denunciano l'abusiva, non sarebbe male! Facciamoci rispettare, facciamo squadra, l'unione fa la forza!
Si colleghi di Parma, tutti per uno uno per tutti, fate pure affidamento sui colleghi del resto d'Italia ,non solo, ma anche dalla Foresta di Shervood! :shock:
 

spitaleri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non so se qualcuno l'ha già postato, ma il volantino in allegato, mi fa un po' girare le scatole, non tanto per i € 500 euro, ma perché sembra che siamo tutti degl'incapaci tranne loro.
Tra l'altro, la signora non è negli elenchi degli AI della Camera di commercio

...ho letto il volantino...e mi viene da pensare:"che geppi!!!!"
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
i colleghi di Parma hanno deciso, dopo il ritiro, di lasciar perdere, forse perché tanti non sono in regola con i collaboratori
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
È vero una rondine non fa primavera, ma più Agenti Immobiliari di Parma che denunciano l'abusiva, non sarebbe male!
Facciamoci rispettare, facciamo squadra, l'unione fa la forza!

L'abusivismo e' un grosso danno per tutti Noi, dobbiamo combatterlo sempre, ci rubano lavoro già scarso, facciamoci rispettare!

Così oltre ai 500euro per contatto sgancia pure i 15.000euro di multa!!

i colleghi di Parma hanno deciso, dopo il ritiro, di lasciar perdere, forse perché tanti non sono in regola con i collaboratori
Sicuramente in ogni agenzia c'è un motivo per non esporsi
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non credo sia così.
Hanno lasciato perdere perchè la guerra non la vuole fare nessuno ed esporsi soprattutto a livello di federazione (per queste cose) probabilmente ritengono che sia controproducente. Io feci due segnalazioni due anni fa per pseudo colleghi che mi avevano rovinato un anno di lavoro: nemmeno una risposta.
Ennesima gaffe federativa, prima protestano poi quando c'è la possibilità di affondare il colpo e fare qualcosa di concreto, retromarcia.
Ma siccome loro fanno qualcosa e io niente, hanno ragione loro :confuso:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non credo sia così.
Hanno lasciato perdere perchè la guerra non la vuole fare nessuno ed esporsi soprattutto a livello di federazione (per queste cose) probabilmente ritengono che sia controproducente. Io feci due segnalazioni due anni fa per pseudo colleghi che mi avevano rovinato un anno di lavoro: nemmeno una risposta.
Ennesima gaffe federativa, prima protestano poi quando c'è la possibilità di affondare il colpo e fare qualcosa di concreto, retromarcia.
Ma siccome loro fanno qualcosa e io niente, hanno ragione loro :confuso:

C'è da dire che in più di un caso invece sono andate avanti eccome, e hanno ricevuto la famosa risposta, oramai passata alla storia:"se non li becchiamo mentre riscuotono non possiamo fare nulla, non è ravvedibile mediazione abusiva".

Alcuni pp hanno fatto denunce e si sono trovati soli, rimettendoci personalmente.

Perfino a me hanno copiato il logo pari pari (contravvenendo allo statuto) e questi sono ancora oggi associati che usufruiscono del mio lavoro. :D

Un conto è scrivere un conto è far rispettare le regole, in italia vige il "volemose bene" e il "deroghiamo piuttosto che occuparcene seriamente".

Ora vediamo se con questo "travaso" (di bile?) nel rea le cciaa fanno quello che si sono impegnate a fare (di nuovo)... secondo voi? :D

La battaglia contro gli abusivi secondo me va vinta su altri fronti, che dipendono da noi... fronti che ho ampiamente indicato, reali, concreti e alla nostra portata... ma... dipendono dalla nostra volontà congiunta e quindi... visto la categoria che siamo... ;) La vedo ancora lunga.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto