eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
i miei due cent.
lei si aspetta di comprare a una cifra che al proprietario non sta bene; lui la vuole fuori da casa sua (sua "di lui", precisiamo).
sicuramente con qualche magheggio proverà a mettersi nelle condizioni di avere una giusta causa per farlo alla scadenza del primo triennio.
le cose sono due.
Se ci riesce inutile approfondire. Se non ci riesce, per i due anni che rimangono, qualunque dispetto potrà farle, non esiterà. figuriamoci venderle casa al prezzo che dice lei.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La mia esperienza con proprietari irriducibili è che rimangono tali finchè finalmente si accende la lampadina e decidono di venire a più miti consigli...

Possono volerci anni.

Se la cifra offerta da te è molto inferiore alle sue pretese non verrà a più miti consigli.
 

Laura.Roma

Membro Junior
Privato Cittadino
Litigare con il proprietario di casa secondo me non è mai una buona idea.
Vero, ma io non ci ho litigato (finora), anzi sono stata sempre molto gentile e paziente con lui anche se non se lo merita, considerato il modo in cui abitualmente tratta il prossimo.

Buona idea. Nel frattempo potrebbe capitare anche a te la stessa cosa e quindi in ogni caso direi che il problema sarebbe risolto, non credi?
Ovvio, simpaticone. La nostra precarietà è l'unica certezza in questo mondo. (dov'è la faccina che si gratta?) 🌶🌶😁

Se la cifra offerta da te è molto inferiore alle sue pretese non verrà a più miti consigli.
Infatti, lo credo anch'io. E' perchè non ha alcuna necessità di vendere, ci sta solo "provando" come lui stesso ha ammesso. Si figuri che ero anche disposta a offrirgli un po' di più di quanto me l'hanno valutata. Un altro al posto suo mi avrebbe baciato le mani!
 

Laura.Roma

Membro Junior
Privato Cittadino
i miei due cent.
lei si aspetta di comprare a una cifra che al proprietario non sta bene; lui la vuole fuori da casa sua (sua "di lui", precisiamo).
sicuramente con qualche magheggio proverà a mettersi nelle condizioni di avere una giusta causa per farlo alla scadenza del primo triennio.
le cose sono due.
Se ci riesce inutile approfondire. Se non ci riesce, per i due anni che rimangono, qualunque dispetto potrà farle, non esiterà. figuriamoci venderle casa al prezzo che dice lei.
Non ha torto, l'obiettivo è davvero arduo da raggiungere. Ma i magheggi in questa situazione non sono facili. Avendo messo in vendita anche l'altro immobile (quindi c'è la sua firma sull'incarico dato all'AI), sarebbe impossibile intestare la proprietà ad altri con lo scopo di potermi mandare via.

Se poi vuole farmi la guerra ha trovato pane per i suoi denti. Io fino ad ora sono stata buona e cara ma ho tutte le carte in regola per fargli passare i guai.
Come si dice:
"amor con amor si paga".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto