Ferr_uccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Cancellazione.

Salve buongiorno, con la presente chiedo la possibilità di eliminare tutte le mie corrispondenze relative all'oggetto "Oscuramento Vano Scala".
Sono venuto a conoscenza che l'altra parte sta osservando passo passo la corrispondenza in merito.
Peccato.
Grazie. Ferruccio.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Normalmente le discussioni e i messaggi non vengono cancellati dal forum. Questo sia per motivi di legittimità così come previsto dai Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito e dal Regolamento del Forum sia per evitare che sul forum si creino dei commenti orfani ovvero delle risposte di alcuni utenti a interventi cancellati dei quali si perderebbe ovviamente il senso.
 

Ferr_uccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho chiesto solo perchè ho trovato sul sito il modulo per le cancellazioni. Non ho nulla da nascondere ci mancherebbe, vi ho detto qual'è il motivo e non mi sembra di poco conto. Del resto lei stessa mi scrive che normalmente le discussioni non vengono cancellate dal forum e capisco anche lo scopo del forum. Io ho chiesto motivandola se "eccezzionalmente" (visto che ho trattato molte questioni e riferimenti personali "troppi") di eliminare tutta la discussione proprio per evitare che accada ciò che Lei mi ha scritto.
Saluto e ringrazio.
Ferruccio.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Ferruccio, ti confermo quanto detto dalla nostra inossidabile @Bagudi troppe risposte per cancellare la discussione e francamente cerchiamo di conservare negli anni le informazioni che possono essere utili alle migliaia di persone che si trovano o si troveranno "nelle tue scarpe" nei prossimi anni.
Detto questo, però, ci teniamo a proteggere sempre i nostri utenti e se ritieni che ci sia qualche informazione sensibile che possiamo eliminare dai tuoi interventi sarà nostra cura farlo nei limiti imposti dalla logica :)
Ti ringrazio per i complimenti che giro allo staff. Sono un gruppo di persone enormemente preparate e pazienti che gratuitamente prestano la propria esperienza al servizio delle persone senza pretendere nulla in cambio.

Davvero non si può chiedere di più.
 

Ferr_uccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' la prima volta che entro in un forum, francamente se sapevo questo ( non l'ho letto da nessuna parte) avrei cercato assolutamente di cautelarmi dalle informazioni sensibili e dai palesi riferimenti sviandoli in mille modi. A questo punto che vi devo dire? Quali sono le informazioni sensibili così le eliminate? E poi? Cosa rimane scritto? Se volete ve le indico tutte. Grazie. Ferruccio.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Se ci dai un'indicazione su quale dettaglio ritieni che possa essere cercato e riconosciuto su web (il che è ovviamente quasi impossibile visto l'oceano di informazioni e la totale assenza di riferimenti) come ad esempio nomi propri, numeri di telefono, indirizzi ed email, o dettagli univoci saremo ben lieti di mascherarli o eliminarli salvando il senso della discussione.

Il forum è una enorme biblioteca spontanea che assiste la persona che inserisce il suo quesito o la sua riflessione e che conserva negli anni l'informazione arricchendola di interventi, pareri e soluzioni per arrivare col tempo a formare cultura. Per questo è così importante conservare accuratamente le informazioni che accogliamo e raccogliamo qua. Ti chiedo di condividere questo punto di vista che è l'essenza stessa del motivo per cui ci troviamo qua, del motivo per cui aiutiamo gratuitamente le persone e c'è addirittura qualcuno che tira fuori soldi di tasca propria perchè tutto questa continui ad esistere.
In cambio chiediamo solo di usare le tue informazioni per aiutare le prossime migliaia di persone come te che hanno bisogno di una mano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto