mac

Nuovo Iscritto
Salve, vengo fuori da una situazione di ordinaria follia nel campo immobiliare.
Ho appena chiesto l'annullamento di una proposta per l'acquisto di un'appartamento in nuova costruzione, dove mancavano solo le rifiniture da scegliere, in quanto l'agente immobiliare ha taciuto su un elemento fondamentale per la commercializzazione di un immobile: l'abitabilità!
Mi è stato sempre detto che l'appartamento era abitabile, non c'erano problemi e che visto l'accordo sul prezzo proposto,dovevamo corrispondere la provvigione e l'assegno della caparra veniva incassato...e così è stato fatto.
A pochi giorni dal preliminare ho fatto periziare l'appartamento chiedendo la documentazione all'agenzia che non mi ha rilasciato nulla e di conseguenza sono andato dal notaio tirando fuori i permessi e la richiesta di agibilità.
Il mio perito :applauso:ha notato che la domanda è stata respinta dal comune circa 1 mese prima che effettuassi la proposta e che c'erano seri problemi di vizi come il passaggi di cavi elettrici sopra l'appartamento(taciuto) la mancanza di certificazione degli impianti (taciuta) e il mancato rispetto dei 5 metri con il confine!
Senza nulla dire all'agenzia e, sentendomi profondamente raggirato, ho dato incarico ad un legale immobiliarista di recuperare i MIEI soldi.
:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto