1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mac

mac Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, vengo fuori da una situazione di ordinaria follia nel campo immobiliare.
    Ho appena chiesto l'annullamento di una proposta per l'acquisto di un'appartamento in nuova costruzione, dove mancavano solo le rifiniture da scegliere, in quanto l'agente immobiliare ha taciuto su un elemento fondamentale per la commercializzazione di un immobile: l'abitabilità!
    Mi è stato sempre detto che l'appartamento era abitabile, non c'erano problemi e che visto l'accordo sul prezzo proposto,dovevamo corrispondere la provvigione e l'assegno della caparra veniva incassato...e così è stato fatto.
    A pochi giorni dal preliminare ho fatto periziare l'appartamento chiedendo la documentazione all'agenzia che non mi ha rilasciato nulla e di conseguenza sono andato dal notaio tirando fuori i permessi e la richiesta di agibilità.
    Il mio perito :applauso:ha notato che la domanda è stata respinta dal comune circa 1 mese prima che effettuassi la proposta e che c'erano seri problemi di vizi come il passaggi di cavi elettrici sopra l'appartamento(taciuto) la mancanza di certificazione degli impianti (taciuta) e il mancato rispetto dei 5 metri con il confine!
    Senza nulla dire all'agenzia e, sentendomi profondamente raggirato, ho dato incarico ad un legale immobiliarista di recuperare i MIEI soldi.
    :rabbia:

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Hai fatto benissimo.

A AmyMay piace questo elemento.
  3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    :applauso::applauso::applauso: :ok:

4. flo19

flo19 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    roba da matti!:shock:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina