paul61

Nuovo Iscritto
mai visto una banca rinunciare casomai si può ottenere uno stralcio,( pochi ma subito)....e se il nostro amico pensa che gli pignorino la macchina con 400 euro la intesta ad un amico e fine.
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Ovviamente, se non sei in grado di pagare la rata e non trovi un'altra banca che possa allungarti la durata del mutuo con rata più bassa (surroga del mutuo), la casa va considerata "perduta".
Saluti.

Credo sia pressochè impossibile trovare una banca che surroga un mutuo in sofferenza. Invece è possibile far valutare il benead una società specializzata nell'acquisto di immobili esecutati, cosa che invece non fanno le banche perchè hanno la necessità di vendere quelle per cui chiedono le esecuzioni.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e quando qualsiasi ufficiale giudiziario si presenta gli fai vedere il documento,

Che avrà una data posteriore al pignoramento e lo riterrà non valido oppure un tentativo di distrarre beni al creditore.
Vuoi un consiglio utile?
Cancella dalla tua mente il possesso della casa.
Vendila, paga il debito residuo e se ti avanza una sommetta, goditela con la mente sgombra da incubi notturni.
 

paul61

Nuovo Iscritto
la mia era una battuta da buon toscano , spero non hai presa male , sei molto utile a tutti noi per la tua esperienza, grazie da parte mia e di tutti quelli che cercano soluzioni:ok:
 

Efix

Membro Ordinario
Professionista
Paul61, sarebbe anzi interessante sapere come hai fatto a risolvere la tua situazione, anche per l'amico che ha dato inizio al thread.
Sono sardo anch'io, anche se ho vissuto tutta la vita sul continente, in parte in Toscana (dall'età di un anno) e poi in Emilia-Romagna.
Saluti,
Efisio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto