Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A parte gli scherzi, Moseledrum, perchè non ci spieghi qualcosa di più ?

Se sei così tentato di farlo, vuol dire che ti hanno convinto, giusto ?

Silvana
 

studiopci

Membro Storico
Si ... a parte gli scherzi ... per stemperare la tensione del lavoro, il confronto e lo scambio di idee è sempre costruttivo. Un mio amico/ collega proprio l'altro giorno , eravamo davanti scuola ad aspettare l'uscita dei figli, mi parlava che sarebbe andato a fare un corso con un famoso Agenti Immobiliari straniero a Roma, si tratta forse di Merenda ?
 

moseledrum

Membro Attivo
Professionista
Merenda non è americano ma italiano di Modena. Lui propone il "personal coaching" praticamente va a intervenire sulle criticità della tua agenzia e dei tuoi collaboratori. Io ho fatto parecchi corsi di formazione, tra cui anche di vendita usando la PNL, ma da quel che sono riuscito a capire, al sig. Merenda non piace per l'appunto la Programazione Neuro Linguistica, lui dice che ha un metodo testato, il quale fà salire il tuo fatturato. Ho contattato anche un collega che ha un'agenzia a Vicenza e sta provando da un po' la formazione con questo signore, mi dice che è molto contento e che le "cose" gli girano meglio da quando sta applicando i suoi insegnamenti.
 

Dcontry

Nuovo Iscritto
Se i clienti sono entusiasti vuol dire che hanno avuto un beneficio e quindi non mi ci vedo niente di male che aumenti anche "il suo fatturato". :ok:
 

enrikon

Membro Senior
quindi non mi ci vedo niente di male che aumenti anche "il suo fatturato".

...è su quell'anche che nutro dei dubbi... ;)

Aggiunto dopo 8 minuti :

C'era una vignetta di "B. C." (di J. Hart) che suonava più o meno così:
- un personaggio ha un banco in cui c'è scritto "5 $ per mostrarvi come si fanno i soldi". Si ferma un tipo, gli sgancia i 5 dollari ed esclama: "allora? ... come si fa a fare i soldi?" e quello: "te l'ho appena mostrato!" ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto