enrikon

Membro Senior
Chi lavora solo su incarico scritto sa che dovrà rinunciare a tanti immobili, magari anche interessanti, perchè molti proprietari non ne vogliono sapere di firmarti un accidente.
E' una libera scelta. Con i suoi pro e i suoi contro. Tutto qui.

Agli inizi lavoravo in un'agenzia di questo tipo.
...quanta robina bona si lasciava per la strada... :occhi_al_cielo:
 

Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
rinunciamo allora....dobbiamo essere noi i primi a iniziare ad abituare il cliente...devono sapere che se si rivolgono ad una agenzia devono firmare e devono pagareeeeeeeeeeeeee!!!! :sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:
è stata proprio colpa di alcuni di noi se il nostro lavoro è stato preso così alla leggera e "sp...tato" (passatemi il termine:basito:) in tutto il paese...
 

studiopci

Membro Storico
Tu pensi che un paese che è entrato nell'europa unita e che si vorrebbe dividere in padanie varie, possa riuscire a trovare un 'unità di intenti su questo ? Se stiamo oramai sparecchiando la tavola ( la frutta l'abbiamo già mangiata e digerita ) come paese è proprio perchè non abbiamo il senso dell' unità, della civiltà.
 

Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
tu hai ragione....ma stiamo un pochino allargando la faccenda...io sono partita dalla volontà di farmi firmare un modulo semplice e chiaro, che non sia necessariamente un incarico, semplicemente per tutelarmi... tutto qui...:risata:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il problema di fondo è l'assenza di tutela con incarico o senza. La cosa principale è che dovremmo essere sempre pagati a prescindere da incarico scritto o verbale (visto che hanno stesso effetto): questo è il punto di unione che dovremmo rafforzare. Eliminare il lavoro regalato! Poi, se hai l'incarico scritto sempre in tribunale puoi finire, e se hai l'incarico verbale ti basta un testimone in agenzia.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Punta sulla tua immagine! La gente deve dire: "Quella Floriana ha chiesto la provvigione, però hai notato come era preparata? Mi ha ispirato fiducia. Certo, quell'altro ragazzotto non ci fa spendere niente, però, boh, mi sembra alle prime armi. Forse per sicurezza affidiamoci a Floriana Mancini". Ok?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto