La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Volevo solo avvisarvi circa la AdWords di Google che mi ha stillato soldi dalla carta di credito****anche dopo il 19/10/2010, data in cui ho dato disdetta per il servizio, sino all'aprile c.a. benchè mi avessero inviato l'email di " Conferma cancellazione AdWords" proprio il giorno 19/10/2010. Siccome ho annullato la vecchia carta di credito e non hanno potuto prelevare anche l'importo di maggio, ecco che son passate alla eventualita' di rivolgersi all'ufficio di recupero crediti.:triste:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè non hai fermato i pagamenti prima ?

Comunque, ricordati che per qualunque tipo di situazione è sempre meglio mandare raccomandate con ricevuta di ritorno e non solo fax o mail (non parlando delle telefonate...).

Rivolgiti ad una Associazione dei Consumatori e resisti !!!!

Silvana
 

studiopci

Membro Storico
Invia in risposta ai signori richiedenti la tua mail di disdetta e la loro mail di accettazione, chiedi spiegazioni e chiarimenti e dichiarati disponibile a pagare se ciò è dovuto per contratto, logicamente dovranno indicarti se e dove è indicato, in mancanza nulla tu dovrai anzi adirai alle sedi competenti anche per il rimborso delle spese sostenute per chiusura carta. Molto spesso queste società si appoggiano a società esterne per dirimere le questioni amministrative e comunque non sempre la sinistra sà cosa fa la destra. Fatti tutelare anche da un associazone consumatori , come ti ha consigliato Silvana e... resisti. Ciao
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vi ringrazio tutti per i consigli. Ho le fotocopie dei "dialoghi" intercorsi con loro tramite e mail, mi consigliate di fare la raccomandata allegando le stesse chiedendo spiegazioni e rimborsi? Anna
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si correggete che è meglio... una domanda, per fare la sospensione del servizio hai fatto quanto segue?
Come faccio a cancellare il mio account sospeso?
Se i tuoi annunci sono al momento sospesi in quanto il nostro sistema non è stato in grado di addebitare le spese sulla tua carta di credito o sul tuo conto bancario, dovrai pagare il saldo dovuto prima della cancellazione dell'account. L'addebito è relativo a clic autentici accumulati durante la pubblicazione degli annunci.

Puoi procedere nel seguente modo per elaborare il pagamento e, successivamente, cancellare il tuo account.

I. Aggiornamento dei dati di fatturazione

Per azzerare il saldo dovuto del tuo account, aggiorna i dati di fatturazione procedendo nel seguente modo.

Accedi all'account AdWords all'indirizzo adwords.google.it
Fai clic sulla scheda "Fatturazione".
Fai clic su "Preferenze di fatturazione".
Fai clic su "Modifica" accanto a "Dettagli pagamento principale". Inserisci nuovamente i dati di fatturazione o inseriscine di nuovi.
Al termine, fai clic su "Salva modifiche".
In tal modo, i tuoi pagamenti verranno elaborati fino al ciclo di fatturazione più recente.
II. Cancellazione dell'account

Una volta aggiornati i dati di fatturazione, nel tuo account verrà visualizzato il link di cancellazione. Il tuo account AdWords di Google potrà quindi essere cancellato in qualsiasi momento. Ecco come fare:

Accedi all'account AdWords all'indirizzo adwords.google.it
Fai clic sulla scheda Account personale nella parte superiore della pagina.
Fai clic su Preferenze.
Individua la sezione Cancellazione account. Fai clic sul link denominato Cancella questo account.
Nella pagina successiva, fai clic su Cancella il mio account per confermare la cancellazione.
Entro un'ora dal termine dell'operazione la pubblicazione degli annunci verrà interrotta.

Provvederemo a fatturare le eventuali spese ancora dovute. Gli addebiti in sospeso sono rappresentati dai costi maturati tra l'ultimo addebito registrato nel riepilogo pagamenti e la data in cui è stata elaborata la richiesta di cancellazione. La fatturazione avviene ogni 30 giorni o al raggiungimento della soglia di fatturazione dell'account. Pertanto, è possibile che le spese finali non vengano addebitate fino alla fine del ciclo di 30 giorni in corso. La fattura finale include le spese relative ai clic ricevuti prima della cancellazione che non sono ancora state fatturate.

Per riprendere la pubblicazione degli annunci, può riattivare il suo account in qualsiasi momento. Per eseguire questa operazione, accedi nuovamente all'account all'indirizzo adwords.google.it e segui le istruzioni per riattivare il servizio di pubblicità AdWords.

Hai bisogno di aiuto per pubblicare la tua campagna AdWords?

Se hai trovato la gestione della campagna complessa o confusa, ti consigliamo di utilizzare un'agenzia o un professionista certificato da Google per gestire la tua campagna AdWords. I partner certificati Google AdWords aiutano ogni anno migliaia di inserzionisti a configurare e pubblicare campagne. Per metterti in contatto con uno di loro utilizza lo strumento Ricerca partner di Google, una directory online che permette di individuare le agenzie con sede nella propria zona.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fatto...
Anna..io ho avuto un problema analogo con i miei due aACCOUNT...devo dirti con tutta franchezza che una volta dimostrato ( e il calendario della durata pubblicitaria era li' da vedere ) il loro errore ( tra l'altro cosa stranissima ) mi hanno rimborsato senza alcun problema..anzi..ragalandomi 30 euri sull'account in questione per il disguido.

Aggiunto dopo 3 minuti :

Fra l'altro sospendere temporaneamente o piu' a lungo e' banalissimo ..clicca = in grigio e' tutto si ferma li'...puoi ridurre o prolungare le campagne...e' ovvio che se non dai data di termine ..loro proseguono...come pure i costi per click ..se non dai i massimi ma solo la media...quindi attenzione;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto