pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti, di norma addebitano solo il consumato... se sospendi le pubblicazioni non hanno click ne impression da addebitarti. Quindi evidentemente o un disguido, o un saldo da effettuare.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti ringrazio pensoperme per la lunga spiegazione che mi dai, forse mi sono spiegata male ma i pagamenti delle circa 30 € mensili sono avvenuti regolarmente tutti mesi per due anni, poi quando ho cominciato a chiedermi di quali annunci parlassero visto che non ne avevo mai pubblicato uno, dopo aver visto che scrivono chiaramnete che "non esite obbligo di spesa minima quando ci si iscrive....e si può annullare l'account in qualunque momento" ecco che il 19/10/10 ho inviato loro l'email chiedendo la cancellazione e loro mi hanno risposto il 19/10/10 con e mail dicendomi che:"il suo account Google.... è stato cancellato in seguito alla sua richiesta. In caso di saldo dovuto, il sistema le addebiterà l'importo entro 60 giorni. I dati relativi alla carta di credito e i dati di fatturazione non verranno archiviati e verranno utilizzati solo per l'addebito delle spese relative ai servizi utilizzati fino alla data di cancellazione. In futuro potrai facilmente riattivare...." Hanno continuato sino all'aprile c.a. e non ho ancora visto una fattura. Che pensi?. Anna
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Disguido, credo, spero che finisca come a Boschini, e ti restituiscano soldi e magari pure un premio per il disturbo... è strano che g. faccia queste cose..
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Fatto...
Anna..io ho avuto un problema analogo con i miei due aACCOUNT...devo dirti con tutta franchezza che una volta dimostrato ( e il calendario della durata pubblicitaria era li' da vedere ) il loro errore ( tra l'altro cosa stranissima ) mi hanno rimborsato senza alcun problema..anzi..ragalandomi 30 euri sull'account in questione per il disguido.

Aggiunto dopo 3 minuti :




Fra l'altro sospendere temporaneamente o piu' a lungo e' banalissimo ..clicca = in grigio e' tutto si ferma li'...puoi ridurre o prolungare le campagne...e' ovvio che se non dai data di termine ..loro proseguono...come pure i costi per click ..se non dai i massimi ma solo la media...quindi attenzione;)

Ma non sono brava ed esperta come voi e rischio solo di far pasticci con il computer ed i suoi programmi!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
chiedi consigli...senza problemi...siamo qui;)..per quel che posso ovviamente...eppoi abbiamo anche la nostra "coscienza" che aiuta...ed essendo preparato ;):D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Google è un'azienda che ha davvero pochi difetti, non c'è dubbio. Il suo motto "Don't be evil" ("non essere cattivo") ha sempre contraddistinto il modo di operare. E' pur vero che i suoi regolamenti sono sorprendentemente rigidi e poco inclini al "patteggiamento".

Sicuramente una mancanza ce l'ha: La comunicazione con i suoi utenti che è ridicola, abbandonata a forum di supporto dove però non ci sono "funzionari" dell'azienda. Milioni di pagine di istruzioni con testi chilometrici e milioni di regole e regolette. Davvero difficile capirci qualcosa anche per chi frequenta il web da anni.

Tutta sta pappardella per dire che a mio modestissimo parere sarà difficilissimo che Google ti abbia fatto un torto "malevolo". Più probabile l'esistenza di qualche "regola-regoletta" di cui non sei a conoscenza.
Ad ogni modo senz'altro fai sentire le tue rimostranze cercando di sfruttare quel minimo di elasticità così rara in Google.

Sicuramente se invece si sono sbagliati loro sprofonderanno in scuse e rimedi. Sono davvero "english" in questo senso e gli va riconosciuto.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Google è un'azienda che ha davvero pochi difetti, non c'è dubbio. Il suo motto "Don't be evil" ("non essere cattivo") ha sempre contraddistinto il modo di operare. E' pur vero che i suoi regolamenti sono sorprendentemente rigidi e poco inclini al "patteggiamento".

Sicuramente una mancanza ce l'ha: La comunicazione con i suoi utenti che è ridicola, abbandonata a forum di supporto dove però non ci sono "funzionari" dell'azienda. Milioni di pagine di istruzioni con testi chilometrici e milioni di regole e regolette. Davvero difficile capirci qualcosa anche per chi frequenta il web da anni.

Tutta sta pappardella per dire che a mio modestissimo parere sarà difficilissimo che Google ti abbia fatto un torto "malevolo". Più probabile l'esistenza di qualche "regola-regoletta" di cui non sei a conoscenza.
Ad ogni modo senz'altro fai sentire le tue rimostranze cercando di sfruttare quel minimo di elasticità così rara in Google.

Sicuramente se invece si sono sbagliati loro sprofonderanno in scuse e rimedi. Sono davvero "english" in questo senso e gli va riconosciuto.

Grazie anche per il tuo contributo, ho però nella cartella relativa i loro e mail stampati ed anche quella del 19/10/10 in cui mi danno conferma della cancellazione da AdWords in seguito alla mia richiesta e che in caso di saldo dovuto mi avrebbero addebitato l'importo entro 60 giorni dalla carta di credito...hanno prelevato sino ad aprile e vorrebbero anche quelli di maggio.. Ora siccome come hai anche tu detto che è difficile comunicare con loro qualcuno conosce il sistema, un indirizzo, per far loro pervenire tutte le copie del mio cartaceo relativo in modo da far lor sapere che hanno sbagliato nei miei confronti e che ho anche diritto a riavere delle somme prelevate tantopiù che in uno dei loro messaggi pubblicitari scrivono chiaramnete che:" Il tuo account AdWords potrà essere cancellato in qualsiasi momento..." ed in un altro" non esiste obbligo di spesa minima... " Grazie a tutti. Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto