Milvia22

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve,
Intendo richiedere al condominio in cui abito, la locazione di uno spazio condominiale che risulta accatastato come parti comuni e non ha alcuna destinazione d'uso. Il locale è stato costruito all'epoca per svolgere funzione di fossa biologica ma di fatto non ha mai assolto ne questa ne altre funzioni. In un eventuale contratto di locazione da stipulare quindi, sarei incaricato anche di occuparmi delle pratiche per richiedere una destinazione d'uso, che potrebbe anche essere abitativo. Ma di fatto al momento di stipulare un contratto, non esiste alcuna definizione dell'uso di tale locale. Che tipo di contratto mi conviene stipulare, ad uso commerciale o direttamente ad uso abitativo, anche con il rischio che questo uso non si potrà mai ottenere? Esistono altre forme di contratto per questo tipo di situazioni così atipiche?
Grazie
 
:eek::eek::eek:
Il locale è stato costruito all'epoca per svolgere funzione di fossa biologica ma di fatto non ha mai assolto ne questa ne altre funzioni.


Certo che un locale adibito a fossa biologica...:-?:-?:-?...
Ma sei sicuro che oltre a non essere mai stato utilizzato non vi siano tubazioni che arrivino dal condominio???:roll::roll::roll:
 
Io se non avessi casa sceglierei di abitare in un sarcofago: per esso sono possibili contratti di locazione a tempo indeterminato... a prova di sfratto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top