matrix83

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve a tutti. Ho un problema per il quale non penso di riuscire a risolvere facilmente quindi vorrei chiedere se qualcuno ha avuto qualche esperienza simile alla mia in che maniera si è comportato.
Gennaio 2011 porto una visita su un immobile sul quale l'incarico mi è scaduto ad Agosto 2010. La visita va bene i signori tornano altre 4 volte con geometri e ditte varie ed alla fine mi fanno la proposta scritta con rilascio di assegno. Questa proposta non viene accettata dai proprietari per il prezzo e restituiamo l'assegno ai "signori". Ora stamattina vengo a sapere che loro hanno acquistato quell'immobile. Il problema è che non trovo più la proposta di acquisto bensi ho solo il foglio di restituzione caparra firmato dalla stessa intestataria della proposta e della casa ed ovviamente l'incarico scaduto. Come vi siete comportati voi in situazioni del genere?
Grazie
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Come dice Antonello invierei la raccomandata A/R dando un periodso di tempo brevivissimo entro cui adempiere al pagamento di quanto a te dovuto, diversamente adirai vie legali....così eviti di pagare subito l'avvocato! Anna
 

Kontemporanea

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Hai fatto il tuo lavoro, quindi esigi il tuo compenso.
Dal ricevimento della raccomandata non aspettare più di una settimana, tanto se non pagano subito non lo faranno neanche fra tre mesi.
Per la felicità dei legali, un'altro caso da risolvere. E noi agenti senpre a correre appresso a qualcuno che ci vuole fregare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto