A

Abakab

Ospite
Beh Tecnocasa Industriale tratta unicamente immobili industriali, appunto, commerciali, uffici, non le abitazioni civili dove l'estro femminile può incidere sulla scelta di un cliente rispetto una casa piuttosto che l'altra. Puoi far sognare una cliente per una casa che sentirà sua, difficilmente lo stesso sarà per un capannone. Con questo non voglio condizionarti tu bada ai tuoi interessi e buttati a capofitto!
Sono cresciuto a Legnano che ho dovuto lasciare per motivi personali 6 anni fà.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Guarda a me onestamente piacerebbero entrambi i lavori, solo che io a stare sempre in ufficio mi scasso parecchio col passare dei mesi u.u

Beh, gia questa risposta dimostra che sei una tipa intraprendente e dinamica e non un topo da biblioteca.
Allora se ti piace uscire, stare fuori e incontrare gente meglio la proposta di Tecnocasa. Chissà se diventare un'esperta di immobili industriali e commerciali ma anche nella compravedita di aziende, bar, ristoranti e alberghi non ti proietti in una realtà più elevata e più soddisfacente di quella che ti potrebbe toccare se intermediassi appartamenti ville e BOX. I mediatori di aziende hanno, infatti, una preparazione più specialistica.Sanno di ragioneria. marketing e politica commerciale

Poi, coloro che intermediano nel commerciale e nell'industrale sono pochi e soffrono meno la concorrenza spietata che c'è nel settore anche per colpa degli abusivi.
Dovresti chiedere consigli ad ANTONELLO, uno dei protagonisti eminenti di questo sito. Lui sa tutti i segreti sulla valutazione di aziende e nella compravendita di immobili commerciali.
A questo punto dovresti studiare e prenderti il patentino di agente immobiliare.
Risparmiare due ore di tempo ogni giorno per andare e tornare dal lavoro é una bella comodità.
 
D

DafneLover

Ospite
Ma il lavoro di segretaria/collaboratrice in Tecnocasa è tanto diverso da quello di agente?
Comunque cercherò questo ANTONELLO u.u e lo troverò ne sono sicura :D
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Che significa u.u?

In alto a destra di questo sito se scrivi Antonello nel riquadro "ricerca avanzata" troverai il suo sito e il suo profilo. Lo puoi contattare anche con un messaggio privato. Lui lavora nell' ambiente raffinato della Costa Smeralda in Sardegna. E' una colonna portante di questa community.

Poi c'è anche il mitico Antonio Troise che fa l'agente immobiliare in quel di Pistoia e che ha iniziato la sua brillante carriera in Tecnocasa.
A chi, meglio di lui, protresti chiede un consiglio specifico sulle mansioni previste in Tecnocasa?
 
D

DafneLover

Ospite
Ecco fatto :D ho mandato un MP a entrambi <3
No è che da quello che ho inteso, il lavoro di segretaria da tecnocasa è più un lavoro da agente/collaboratrice immobiliare, mentre quello da gabetti è proprio il classico lavoro di ufficio.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Tecnocasa alleva solo nuovi agenti. Con loro dovrai molto camminare e contattare. Ma é così che si impare il lavoro di mediatore.
Se sei portata per questa attività, in capo ad un paio d'anni, sarai una mediatrice provetta! :ok:

Comunque tienici aggiornati sulla tua esperienza.:fiore::soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto