E

EnCa78

Ospite
Per qualsiasi rimostranza, rivolgersi a "Il sole 24 ore" :risata: e non al sottoscritto, il quale ha la sola velleità di voler discutere con i colleghi in modo qualificato e costruttivo.
 
E

EnCa78

Ospite
Ho verificato, ma si è bloccato tutto. Preferisco che chiudiate il topic, poi magari recupero la notizia. Sorry
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Aspettiamo che torni on line. Poi in generale non aprire mai una discussione con solo un link. Taglia e cuci un contenuto che stia in piedi e poi aggiungi il link al contenuto completo. In questo modo otterrai due risultati: Il primo è che la discussione sta in piedi comunque. Il secondo che chi apre la discussione ha subito qualcosa da leggere e può incuriosirsi e partecipare.

Appena torna on line, aggiungi il contenuto che desideri evidenziare come risposta alla discussione che poi te la sposto nel primo messaggio e cancelliamo tutto sto ambaradan di commenti off topic ok? ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ok adesso è on line. Metti su un testo riepilogativo di ciò che ti interessa porre in discussione che poi passo a fare le pulizie ;)
 
I

immpittaro

Ospite
Qua dentro molti continuano a citare dati di Idealista......o forse meglio dire degli SPOT...visto che se non l'avete capito loro vendono prodotti legati all'immobiliare.....è come dire che uno vende latte e nello stesso tempo dice che le mucche sono inquinate :risata: già MUCCHE da mungere quello che siete voi per questi sigg. e NON ve ne accorgete.....soprattutto di questi tempi che hanno visto ridursi drasticamente le entrate ..

Poi parliamo di dati in generale...come anche detto da Carlo in un altra discussione , visto che sia io che lui abbiamo seguito un corso IVS....che a questo punto mi sento di consigliarvi,....la lettura dei dati non si può fare come la lettura dei " Topolino "........se aprite internet, ma anche solo questo forum si passa dal dire che Novembre, Dicembre, e Gennaio hanno visto una discesa delle richieste di circa il 50 % e dico 50 e dico richieste non Mutui erogati.......poi se ne leggi un'altra i mutui sono aumentati lo stesso periodo perchè si guarda magari ad un dato su base mensile e magri all'annuale è disceso...poi adesso stanno aumentando perchè c'è un leggero abbassamento degli spread......e via discorrendo.. I dati signori miei devono essere EQUIPARABILI......quando si parla di compravendite si parla anche di cessioni di quote familiari etc etc e quando si parla di mutui anche di gente che finanzia la sua attività mettendo un mutuo sulla propria abitazione.....per cui non sono dati EQUIPARABILI

fate un sondaggio qui dentro e vi sarà più utile su quanto avete venduto nell'ultimo anno...o quante telefonate ricevete negli ultimi mesi e relativo trend......o su quanti immobili invenduti vedete....o ancora su quanti appuntamenti vendita fate negli ultimi mesi e relativo trend
vi è sicuramente più utile:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto