D
Damiameda
Ospite
Per una volta sono condivido l'idea di ppm,
Bravaaaaaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Porta sentenze dove un mediatore ha perso il diritto perchè si è avvalso di collaboratore non patentato.![]()
Certo che resto della mia idea:@starla: Se chiedi ma ignori le risposte per esporre i tuoi mantra infondati, non chiedere.la spiegazione è sopra.
Di sicuro rimane il fatto che tu hai fatto una frode al mediatore (volontariamente o meno è un reato), che se poi non ci fosse (il mediatore) scompare anche la frode. Quindi evita i moralismi.
@Minucci: ho risposto anche a te, già approfonditamente.
Potete però benissimo rimanere della vostra idea![]()
Per una volta sono condivido l'idea di ppm,Bravaaaaaa
Cattiva...Pensoperme....è maschietto....
![]()
Pensoperme....è maschietto....
Femminuccia
Cattiva...Sono mascolina..ma mica poi bruttissima... alla mia età ancora mi difendo.
Porta sentenze dove un mediatore ha perso il diritto perchè si è avvalso di collaboratore non patentato.
e poi leggiti addirittura questa: http://www.immobiliaristi.com/2010/02/procacciatore-senza-patentino-il-giudice-condanna/
Gratis per sempre!