S

Starla

Ospite
@starla: Se chiedi ma ignori le risposte per esporre i tuoi mantra infondati, non chiedere. ;) la spiegazione è sopra.

Di sicuro rimane il fatto che tu hai fatto una frode al mediatore (volontariamente o meno è un reato), che se poi non ci fosse (il mediatore) scompare anche la frode. Quindi evita i moralismi.


@Minucci: ho risposto anche a te, già approfonditamente. ;)

Potete però benissimo rimanere della vostra idea ;)
Certo che resto della mia idea:
1) perchè non ho frodato nessuno, visto che mi dici di leggere quanto sopra, leggi pure tu come mi sono comportato e perchè "all'improvviso" mi son deciso di non pagare.

2) stiamo cmq parlando di aria fritta dato che di mediatore non ne ho visto ne non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo nemmeno uno fino ad ora......
 
D

Damiameda

Ospite
Esempio: il cliente viene in ufficio e l'ai gli propone l'immobile gli fa i conteggi e tutto il resto , poi un x persona, ad esempio il portinaio gli apre la porta dell'immobile.
Ha diritto alla provvigione l'ai??????????????????
 
S

Starla

Ospite
Porta sentenze dove un mediatore ha perso il diritto perchè si è avvalso di collaboratore non patentato. ;)

e poi leggiti addirittura questa: http://www.immobiliaristi.com/2010/02/procacciatore-senza-patentino-il-giudice-condanna/

Appunto......:^^:
Se anche il collaboratore e/o il procacciatore d'affari DEVE AVERE IL PATENTINO anche solo per far fare le visite......Pensa se si mette a trattare sui prezzi, parlari di parcentuali sulle provvigioni, porporre il 2% "bonari" se no il 3 + IVA se lo faccio arrabbiare...
Pensa un pò che sfigato che sono che da 12 anni faccio il mio lavoro nella legalità e che da 4 anni devo fare corsi e aggiornamenti obbligatori con 30 ore certificate all'anno per continuare ad essere iscritto alla sezione E del Rui, pensa che c..ogl..ione che sono....:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto