ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...oggi mi è successa una cosa veramente imprevista, che mi ha lasciato un pò così!!!!
Il fatto: ho in vendita (in esclusiva), un appartamento in una villetta quadri familiare. Due sono stati venduti e due no! Questo era quello che mi era stato detto. Il proprietario (azienda) dell'appartamento che ho in esclusiva, è in Emilia, quindi dalle mie parti (brianza) ha un referente (che segue anche lui la vendita), che mi ha dato copie delle chiavi (di cantiere), le planimetrie, il capitolato (non è ancora completato) ecc..
Questo referente mi suggerisce quando sono in visita, di far vedere il nostro e anche quello di fronte (che invece è finito), proprio per far vedere come sarà una volta terminato (gli app. sono speculari). Il pasticcio è che in realtà questo appartamento non era in vendita, è stato rogitato a febbraio, ma i proprietari lo hanno rimesso in vendita. Oggi ha fatto una finta visita con me una delle proprietarie andando su tutte le furie, dicendomi che potrebbe denunciarmi ecc.... Io non ho potuto che scusarmi, fare la parte della beota perchè il famoso referente non mi aveva affatto detto che l'appartamento non era più di cantiere ma acquistato. La cosa assurda che l'appartamento in questione si apre con le chiavi di cantiere esattamente come il mio (io ho le chiavi di cantiere)..... La signora si è calmata ma certo che un pò di ansia me l'ha messa. Vi è capitata mai un'esperienza simile? In realtà sempre, quando sono in acquisizione, mi è successo di vedere immobili dove il venditore/costruttore mi faceva calpestare anche gli appartamenti venduti... Aspetto vostri commenti!

grazie
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
già! E' evidente, se avessi saputo che era stato venduto, non sarei mai entrata....
a parte che i costrittori fanno sempre vedere gli immobili!!!!! La signora mi ha dato anche della scarsa professionista!!!! Mah!!! Oltre ad essere il coniuge tradito, devi anche sentirti urlare in faccia!!!!!!!!!!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Potevi risponderle con la massima calma: "Perchè non lo va a dire a chi glielo ha venduto e non mi ha avvisato ? Io faccio vedere quello che mi danno in vendita"

Poco male, comunque... non preoccuparti, con i costruttori questo e altro...
 

studiopci

Membro Storico
A me una volta è capitato di fare un appuntamento su di un immobile di proprietà di una mia amica e di suo marito, i due avevano deciso di divorziare ed avevano affidato la vendita a me ... o meglio la moglie ... il marito aveva dichiarato che non ne voleva sapere niente , gli interessava solo incassare i soldi alla fine... un giorno vado a fare l'appuntamento con una coppia di clienti, avevo le chiavi che mi erano state consegnate... trovo il marito in casa con una...ehm cliente che stava visionando molto dettagliatamente l'interno delle camere... il marito a quel punto mi fece una sparata mega, minacce di denuncia ai carabinieri per violazione di domicilio e d altro fino alla richiesta delle chiavi... non ti dico la figuraccia con i clienti che ... meno male ... aiutati da me la presero sul ridere, ma fu un gran imbarazzo. Fabrizio
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
..ma la cosa divertente che giá il marito della signora aveva fatto con me un appuntamento (finto, me lo ha detto oggi lei), perché qualcuno (vicini?????), li aveva avvisati! Oggi si presenta la moglie sempre con un finto appuntamento con in mano il rogito!!!!! ma dico io...non bastava contattarmi, venire in agenzia e chiedermi spiegazioni piuttosto che inveire ed urlare? Per correttezza devo dirvi che il costruttore era proprietario del loro appartamento, mentre il mio é diventato di proprietá di chi ha seguito la parte serramenti in cantiere, credo che il costruttore li abbia pagati anche con il passaggio dell'appartamento. Rimane il fatto che a me era stato detto di poter far vedere anche l'altro immobile!!!!!!!!!!!!!!!'
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto