ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
... durante le urla, ha tirato fuori una cartella dicendomi che era il rogito....avrò anche sbagliato, ma data la situazione non ho avuto proprio voglia di stare a guardare un atto....oltretutto tra le urla diceva..."ma lei sa leggere un rogitoooooooooooo", figurati che voglia avevo lì in piedi di leggere un rogito
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
...oggi mi è successa una cosa veramente imprevista, che mi ha lasciato un pò così!!!!

Nei fatti resta una sola scostumata-isterica, che sarebbe la tipa.

Tu hai avuto un incarico e lo strumentario per assolverlo secondo prescrizioni. Se c'era qualcosa di sbagliato...ha sbagliato chi te lo ho conferito , oppure non ha curato di aggiornarti.

Lei, invece, ha abusato del tuo tempo e della tua disponilibilità per la sola teatralizzazione egocentrica della propria isteria, rivelandoso oltretutto MOLTO offensiva.
Se fosse stata una persona equilibrata....le sarebbe bastata una telefonata o una mail per dirti "guardi Signora...dal tale giorno quella è casa mia e non voglio che sia usata per visite dimostrative".
Ma ...di squilibrati in cerca di palcoscenico....è piena la vita!!!! :disappunto:
Di sicuro non c'è da averne paura.
E...saperci ridere e saperli commiserare....riporta in un attimo in Armonia con la Vita!!!! :fiore:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
allora faranno a gara sulla stupidita' fra il giudice e il denunciante ...cheddevo dire:occhi_al_cielo:...faremo attenzione allo zerbino, allla porta se e' pulita...oppure ogni volta telefoneremo alla proprieta':shock: chiedendogli se e' ancora sua o meno:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto