Picchio7king89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sono veramente felice di essere tra voi...spero di poter ricevere aiuto in merito alla vendita della mia casa vista mare in campagna.
Ho letto che esiste una agenzia in Inghilterra che in lasso di tempo predefinito se non vendono la casa , pagano una penale...sembra una cosa impossibile, se e' veramanete vero ....prego chi ha scritto sul forum l'articolo.... di darmi le coordinate per poter scrivere e cercare la vendita .
Ma accetto anche altri suggerimenti ...se potete aiutarmi sono in attesa di risposte.
per darvi idea della casa, allego delle foto.
Grazie a tutti
Copia di IMG_0044.jpg
Fotografia (90).jpg
Fotografia (317).jpg
IMG_2947.jpg
Fotografia (148).jpg
 

Allegati

  • IMG_3187.jpg
    IMG_3187.jpg
    204,4 KB · Visite: 47
  • Fotografia (294).jpg
    Fotografia (294).jpg
    149,6 KB · Visite: 43

Picchio7king89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Chiedo scusa, ma nessuno mi sa dire qualcosa in proposito ad un annuncio apparso su l Forum che parla di un agenzia mi pare in inghilterra, che vendono per certo le nostre case!!!????Grazie per chi mi sapra' informare...
 

slucidi

Membro Ordinario
Mi ero fatta la stessa domanda, questa è la discussione:
http://www.immobilio.it/threads/saint-martin-investimenti-affidabile-o-no.26013/
Non so se è la stessa società, ma credo che i meccanismi siano gli stessi.
NB: Sono nella tua identica situazione :stretta_di_mano:
La società in oggetto è adatta a chi ha l'esigenza di vendere a tutti i costi... mutuo non pagato, pignoramenti ecc .... se non sussistono questi problemi, non ha senso vendere con il 30-40% di sconto !
 

slucidi

Membro Ordinario
Se la casa è in vendita da 5 anni... cioè prima che iniziasse la crisi, il problema numero 1 è la visibilità, dove e come è pubblicizzato, cartelli, giornali, online ... http://bit.ly/WNBwvl ... è questa giusto ?
Numero 2 è il prezzo !?
Le casa sembra bella dalle foto ma, l'annuncio non sembra attraente e se non investi qualcosa in pubblicità non avrai mai un successo. In questi 5 anni, il desiderio di risparmiare la provvigione di un AI (il 3% o meno) la casa ha perso il 20% del prezzo, valeva la pena? Meglio affidarsi ad un professionista... oppure no ?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
^_^ 5 anni fa la crisi c'era già, i prezzi erano già scollati dalla realtà e le compravendite erano in calo dal 2006... Questi ragazzi non sono gli unici rimasti a bocca asciutta, a roma in città vedo ancora annunci dal 2006 addirittura, magari alla quinta agenzia...
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
Cala il prezzo. Qualunque esso sia.
Una volta fatto questo, se il prezzo e' "prezzo", basta il passaparola.
Senza "prezzo" puoi avere l'AI "top of the pops", hyperprofessional, con le pa**e di Chuck Norris in stato di grazia, con con advertise Mediaset in prime time con passaggio su Studioaperto subito dopo la Canalis (o la Canalis stessa nel giardino come gadget) che non avrai contatti.

Scusate, ho per caso dimenticato di dire "prezzo"?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto