mauriziomoscon

Membro Junior
CHIEDO AIUTO E SPERO DI TROVARLO.
DA CIRCA QUATTRO MESI HO APERTO UN'AGENZIA IMMOBILIARE CON UN COLLEGA CHE DA TEMPO E' SUL MERCATO ,CON TANTISSIMA ESPERIENZA E PROFESSINALITA'.IO HO APPENA FINITO IL CORSO PER AI,L'ESAME CI SARA' FRA 4/5 MESI.IO NELL'AMBITO DELL,AGENZIA ERO L,ACQUISITORE ,IL PROCACCIATORE
IL MEDIATORE ,ANCHE SE IMPROPRIO.LUI ERA LA PERSONA CHE SEGUIVA TUTTE LE VARIE PRATICHE ,DALLE PROPOSTE AI PRELIMINARI ECC. ABBIAMO (HO) VENDUTO 5 IMMOBILI E LOCATO ED AFFITATO UN'ALTRA 15NA.PER GRAVI MOTIVI DI SALUTE QUESTO SIGNORE NON PUO' PIU' LAVORARE,SONO SOLO E NON SO COME COMPORTARMI;CHIEDERE AIUTO A QUALCHE ALTRA AGENZIA (HO GIA' COLLABORATO CON PIU' AGENZIE)
OPPURE APPOGGIARMI PER QUESTO BREVE PERIODO A QUALCHE STUDIO ASSOCIATO DELLA ZONA ?? (NON SO SE ESISTONO ).IL LAVORO FINO A QUALCHE GIORNO FA NON MI ANDAVA POI COSI' MALE,HO ANCORA PARECCHIE RICHIESTE SULLA SCRIVANIA,MI SECCHEREBBE BUTTARE ALL'ARIA TUTTO PER UN ESAME CHE FARO' FRA 5 MESI (SARO' PROMOSSO??).HO QUALCHE POSSIBILITA' OPPURE DEVO CHIUDERE L'UFFICIO???
UN SALUTO DA MAURIZIO
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Il mio socio Agente Immobiliare iscritto si ritira causa sal

INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento compresi i titoli dei topic. Grazie per la comprensione ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Probabilmente la cosa migliore da fare è chiedere la collaborazione di un Agente Immobiliare regolarmente iscritto al ruolo che non abbia già una sua società, e che quindi abbia la possibilità di collaborare con te! :occhi_al_cielo:

;)
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sicuramente sè vuoi fare questa professione in questa fase cerca la collaborazione altrimenti diventa problematico lavorare cosi...non aver timore e chiedi il supporto del tuo titolare per farti consigliare persone serie..in bocca al lupo
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vai avanti col socio attuale anche se lui non lavora sino a che non ti sarai regolarizzato, se puoi.
Altrimenti devi associarti anche fittiziamente con qualke altro collega iscritto.
Comunque se tra poco passa la legge di liberalizzazione, sarai a cavallo senza dover far nulla.
Cordialmente
Noel
 

neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
se vuoi dirmi in quale zona operi potrei aiutarti in questa fase- essendo iscritto a ruolo ma avendo appena chiuso la p.IVA per motivi di salute ,che quest'anno non mi hanno lasciato molto spazio al lavoro. Ora sono in grado di riprendere ma attendo nuove circa la nuova legge di liberalizzazione che arriverà ..
franco
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
La soluzione migliore sarebbe se il tuo socio se la sente per la salute continuare con lui ,fino al tuo esame, visto che ti conosce e presumo si fiderà.

Altrimenti o ti allei con qualcuno che si presta temporaneamente a farti da presta nome o................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto